Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.fischerkfz.com/pics/jl-rgv250-gp-2.jpg[/qimg]
    la sua è questa....92....


    la nostra è 91, ma volendo anche 92...
    Ma lui ha detto che non è quella! Che comunque non è male anche quella. La nera secondo me è la peggiore!
    ---
    Alterius non sit qui suus esse potest

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
      Ma lui ha detto che non è quella! Che comunque non è male anche quella. La nera secondo me è la peggiore!
      http://www.rgv250.co.uk/models.htm




      questa è la N....
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        ieri ho montato il mono sul Gamma, va alla perfezione e le regolazioni finalmente si sentono...Gab ma tu il serbatoietto dove lo avevi fissato...io ho provato circa 3-4 posizioni poi ho deciso di metterlo accanto alla serratura per sganciare il sellino, tanto la centralina ce l'ho messa da un altra parte....

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          ieri chiamo l'assicuratore x fare il preventivo,visto che e' piu di 1 anno che la moto e' in garage...morale..solo 320 eurini!!! e con l'auto pago 450...meno male che non e' un rsv4 senno dovevo chiedere un leasing

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
            ieri ho montato il mono sul Gamma, va alla perfezione e le regolazioni finalmente si sentono...Gab ma tu il serbatoietto dove lo avevi fissato...io ho provato circa 3-4 posizioni poi ho deciso di metterlo accanto alla serratura per sganciare il sellino, tanto la centralina ce l'ho messa da un altra parte....
            il manopolino rimaneva a destra, vicino alla riserva dell'olio dei freni del disco posteriore.
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
              ieri chiamo l'assicuratore x fare il preventivo,visto che e' piu di 1 anno che la moto e' in garage...morale..solo 320 eurini!!! e con l'auto pago 450...meno male che non e' un rsv4 senno dovevo chiedere un leasing
              falla online... 180 €
              ---
              Alterius non sit qui suus esse potest

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                ma dove oh.....

                ma tipo in quelle assicurazioni che se uccidi un moscerino ti levano pure le mutande?

                il meno che sono riuscito a pagare è stato 330 euro....aviva assicurazioni...

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Salve ragazi rieccomi di ritorno.
                  Purtroppo ho avuto dei problemi,riguardo un piccolo furto, che ho avuto nel mio garage condominiale .
                  Mi anno rotto il vetro della macchina,anno aperto il cassettino,e mi anno rubato il frontalino della macchina,e le chiavi della moto .
                  Le chiavi della moto,le tenevo in macchina, perchè un giorno si,e uno no l'accendevo...
                  Totale della spesa, un bel botto.
                  Ho dovuto cambiare il blocco d'accensione il tappo,il lucchetto che alza la sella,e il blocca disco Abus
                  Fortuna che dell'impianto,anno preso solo il frontalino.
                  Se aprivano dietro, sarei stato ancora in lutto ....
                  Comunque,ora tutto risolto....

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                    qualcunio vuole le mie Tyga sbs??

                    300 spedite con pacco std.
                    Ciao Gab
                    Le hai ancora le Tyga ?

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      ragazzi un quesito...la moto parte,va benissimo ma quando apro tutto il gas anche sopra agli 8000 giri,vuota...anche nei cambi marcia...carburatori da pulire?
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X