cmq occio se ci sono eprdite olio dal collettore e coperchio valvole...č colpa del miscelatore che nn chiude,l'olio trafila dentro e intasa...nulla di che,solo che piscia...
a piscià può pure pisciare...speriamo che non caghi.....:-)))))))
Andrea
-----------------------
Se ha 2 tempi č una moto,
se ne ha 4.....č una macchina
Che ne pensate delle famose candele Torque master?
Ovviamente sul sito dell'importatore promettono miracoli.....Qualcuno che le ha provate sul quattro tempi parla di maggior coppia e accelerazione, anche se mi sembra impossibile che possano davvero dare piů potenza e minori consumi.
Conoscete qualcuno che le ha montate?
Che ne pensate delle famose candele Torque master?
Ovviamente sul sito dell'importatore promettono miracoli.....Qualcuno che le ha provate sul quattro tempi parla di maggior coppia e accelerazione, anche se mi sembra impossibile che possano davvero dare piů potenza e minori consumi.
Conoscete qualcuno che le ha montate?
ma chiunque promette miracoli...
ho venduto un filtro aria ad alta permeabilitŕ e il tipo ne č rimasto parecchio soddisfatto visto il prezzo,qualitŕ e risultato......ora mi metterň pure io a fare miracoli..
ho finalmente preso il gammino! bellissimo!!!
una curiosità... che olio usate? (uso prevalentemente stradale / uscite nel weekend.. per ora niente pista..)
una curiosità... che olio usate? (uso prevalentemente stradale / uscite nel weekend.. per ora niente pista..)
Castrol TTS con benzina Shell V-Power
Andrea
-----------------------
P.s. Complimenti e ricordati che l'oinvito per domenica a Vallelunga è sempre valido...anche solo per venire a vedere
Andrea
-----------------------
una curiositŕ... che olio usate? (uso prevalentemente stradale / uscite nel weekend.. per ora niente pista..)
una curiositŕ... che olio usate? (uso prevalentemente stradale / uscite nel weekend.. per ora niente pista..)
Complimenti, ottimo acquisto! Praticamente č nera come la mia.....
Io uso motul710, anche se qui nel forum sono tutti per il castrol!
Ma attualmente il motul č uno dei pochi ad avere specifiche.....jaso FD.
Anche io V-power.
@lord_brummel: domenica vengo sicuro a vedere.. ci sono anche due miei amici che girano (gsxr1000 e 750), e poi non vedo l'ora di veder girare un gamma messo giù come il tuo!
a roma dove posso prendere l'olio (a quanto ho capito Castrol) a buon prezzo?
Commenta