Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Pampurio
    azz ma a ke velocita xò???????
    100...120...usando pochissimo gas...mototurismo...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da GabPolo
      100...120...usando pochissimo gas...mototurismo...
      uuuuhhhhmmmmmm dovro provare!!!!!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • naaaaaaaaaaaaaaaaa, anche stando sotto i 7.000 , 5 euro =50 Km...e poi che sbattimento andare così piano..=:-(((

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
          naaaaaaaaaaaaaaaaa, anche stando sotto i 7.000 , 5 euro =50 Km...e poi che sbattimento andare così piano..=:-(((
          ehehehehehhe e gia il mio mecca ha detto ke gli fa male andare cosi piano al gammino!!!!! raga ma secondo voi riesco a spararmi 350 km di botto col gammino a 120kmh in autostrada senza problemi????? ovvio incluse 4 soste x benza!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Pampurio
            ehehehehehhe e gia il mio mecca ha detto ke gli fa male andare cosi piano al gammino!!!!! raga ma secondo voi riesco a spararmi 350 km di botto col gammino a 120kmh in autostrada senza problemi????? ovvio incluse 4 soste x benza!!!
            perchè dovrebbe far male??
            mha....!!!
            mica sono andato in giro in 6 a 60km h.........ho usato al max la 4 nei tartti di turismo.....e ogni tanto facevamo una tiratina quà e là......il motore mica lo lasciavo morire sotto i 5000...


            cmq se non so la strada come posso fare??devo pur andare piano...no?e oprattutto aspettare chi è con me,dato che ero in giro con 2 125.....
            io ne ho fatti 158 senza problemi in un giorno.....poi dipende se la moto ha già dei problemi in partenza.....se li ha,logico che saltan fuori di sicuro.......
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da GabPolo
              perchè dovrebbe far male??
              mha....!!!
              mica sono andato in giro in 6 a 60km h.........ho usato al max la 4 nei tartti di turismo.....e ogni tanto facevamo una tiratina quà e là......il motore mica lo lasciavo morire sotto i 5000...


              cmq se non so la strada come posso fare??devo pur andare piano...no?e oprattutto aspettare chi è con me,dato che ero in giro con 2 125.....
              io ne ho fatti 158 senza problemi in un giorno.....poi dipende se la moto ha già dei problemi in partenza.....se li ha,logico che saltan fuori di sicuro.......
              ma si era un modo di dire mi dice di tenerla sempre su di giri!!!!!!! cmq la mia è in perfette condizioni e di solito la domenica li faccio 300km ma xò spalmati nella giornata nn in 3 ore!!!! boh ke dici???
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Pampurio
                ma si era un modo di dire mi dice di tenerla sempre su di giri!!!!!!! cmq la mia è in perfette condizioni e di solito la domenica li faccio 300km ma xò spalmati nella giornata nn in 3 ore!!!! boh ke dici???
                prova!
                al max torni in treno...

                dove vai di bello?
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da GabPolo
                  prova!
                  al max torni in treno...

                  dove vai di bello?
                  azz ke culo!!! al mare vado!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Pampurio
                    azz ke culo!!! al mare vado!!!
                    vai in macchina,no??
                    è anche + comodo...il + per il ritorno...io quando torno da un posto...meno mi fermo meglio è.....con l'rgv...ti devi fermare ogni 75km a controllare la benza prima di ritrovarti in risreva e lontano da un benzinaio...la riserva sono circa 3.50 euro...fai così...entra in riserva...vai dal benzinaio,azzera il conta km...e fai 3.50euro...poi parti e fai,ad andatura media tanti km sin oa quano dnon rientri in riserva...non usare + di metà gas,perchè in autostrada a 120 130 sei in 5 marcia con un pelo di gas....

                    così ti rendi conto di quanto ti dura una riversa....


                    io cmq andrei in macchina...
                    Ultima modifica di GabPolo; 19-06-2003, 23:11.
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da GabPolo
                      vai in macchina,no??
                      è anche + comodo...il + per il ritorno...io quando torno da un posto...meno mi fermo meglio è.....con l'rgv...ti devi fermare ogni 75km a controllare la benza prima di ritrovarti in risreva e lontano da un benzinaio...la riserva sono circa 3.50 euro...fai così...entra in riserva...vai dal benzinaio,azzera il conta km...e fai 3.50euro...poi parti e fai,ad andatura media tanti km sin oa quano dnon rientri in riserva...non usare + di metà gas,perchè in autostrada a 120 130 sei in 5 marcia con un pelo di gas....

                      così ti rendi conto di quanto ti dura una riversa....


                      io cmq andrei in macchina...
                      eeheheheheh lo so ma voglio provare in moto!!! furba la tua idea dei 3,50 euri!!!!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X