Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Pampurio
    eeheheheheh lo so ma voglio provare in moto!!! furba la tua idea dei 3,50 euri!!!!!
    devo farlo anch'io per farmi un idea di quanto duri la riserva....

    ah,a metà luglio turbino ha intenzione d'organizzare un pranzo dalle sue parti...ci dovrebbero andare quasi tutti....io te lo dico...magari siamo gli unici 2tempisti...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Pampurio
      ehehehehehhe e gia il mio mecca ha detto ke gli fa male andare cosi piano al gammino!!!!! raga ma secondo voi riesco a spararmi 350 km di botto col gammino a 120kmh in autostrada senza problemi????? ovvio incluse 4 soste x benza!!!

      voglio vedere la forma delle tue chiappe dopo 350 km d'autostrada....
      sull'affidabilità non ci dovrebbero essere grossi problemi, a quei regimi.
      al massimo ti si imbratteranno un po' le candele, ma basta una tiratina ogni tanto

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
        voglio vedere la forma delle tue chiappe dopo 350 km d'autostrada....
        sull'affidabilità non ci dovrebbero essere grossi problemi, a quei regimi.
        al massimo ti si imbratteranno un po' le candele, ma basta una tiratina ogni tanto
        le mie dopo 200 eran piatte...li ho fatti oggi per andare e tornare dal lago...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • ehehehehehhe oggi ne ho fatti 450km sono andato a girare a lombardore e al pome al lago!!!!! spettacolo!!!!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Pampurio
            ehehehehehhe oggi ne ho fatti 450km sono andato a girare a lombardore e al pome al lago!!!!! spettacolo!!!!!!!
            bastardone!!!!!
            c'era un maio mico che s'è dimenticato di chiamarmi...e ha girato col suo gamma.....uffa!!

            settimana prox raduno suzuki ad ADRIA!!!!
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • hai girato alla mattina però...vero??
              cacchio...al pome c'erano sarah,alex,dany...ecc ecc....e il mio amico col gamma...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • anch'io ti invidio!!!!!!!!
                com'è andata la moto?ha retto?
                com'è lomba col gamma?

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da GabPolo
                  bastardone!!!!!
                  c'era un maio mico che s'è dimenticato di chiamarmi...e ha girato col suo gamma.....uffa!!

                  settimana prox raduno suzuki ad ADRIA!!!!
                  ehehheheheh si ma mi hanno avisato il sabato sera alle 11 ke la mattina si andava!!!!! mi sono alzato alle 6e30!!!!! si l'ho visto era un pò sgarrupato con le carene?? azz lo sapevo ma nn posso devo andare a pisa col 106 x il raduno!!!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da GabPolo
                    hai girato alla mattina però...vero??
                    cacchio...al pome c'erano sarah,alex,dany...ecc ecc....e il mio amico col gamma...
                    si la mattina siamo andati via verso le 12!!!! ho fatto 2 turni!!!! azz peccato era un bel gruppo!!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
                      anch'io ti invidio!!!!!!!!
                      com'è andata la moto?ha retto?
                      com'è lomba col gamma?
                      Ciao si ke ha retto ho fatto fuori quasi un litro d'olio xò ha retto eccome!!!!! cmq è corta la pista e usi solo 2 marce 2°e3°!!!! almeno io ke sono fermo!!! cazzo quelli ke andavano anke con i 125 gli davano ai vari R6 CBR e NINJA!!!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X