Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
    andreani non e' piu WP,ora e' OHLINS.
    ,io qualche tempo fa sono stato a chiedere alla K-SERVICE,e' piu o meno dalle mie parti(piu da quelle di davidebovolenta),ma mi hanno chiesto 500 euro per rifare le forche(con regolazioni in est e compr e precarico molla)e altrettanto x il mono!
    poi,che uso bisogna farne?ne vale la pena?se e' da pista allora si...senno'
    si si ovviamente condivido...
    io invece mi sono informato riguardo ad un kit wp e andreani beh dovrei essere sotto i 250 euro...il kit comprende molle-pompanti + 1 Lt d'olio

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da Sfoamoto Visualizza il messaggio
      Io ho una coppia di forcelle rifatte con molle e olio WP da vendere
      se ti interessano fammi sapere
      guarda nn sono interessato solamente x il fatto che vorrei acquistare un kit...
      preferibilmente nuovo
      quindi avere una seconda coppia di forcelle sarebbe solo uno sfizio...

      ti ringrazio cmq

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
        andreani non e' piu WP,ora e' OHLINS.
        ,io qualche tempo fa sono stato a chiedere alla K-SERVICE,e' piu o meno dalle mie parti(piu da quelle di davidebovolenta),ma mi hanno chiesto 500 euro per rifare le forche(con regolazioni in est e compr e precarico molla)e altrettanto x il mono!
        poi,che uso bisogna farne?ne vale la pena?se e' da pista allora si...senno'
        Kservice fa il kit molle ed è allineato al prezzo di WP,Ohlins ecc ecc...

        cmq avevo chiesto pure io...400€ mi avevano preventivato,ma stiamo parlando praticamente di una forcella nuova,mica solamente le molle...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Effettivamente kservice sta' a 10 km di distanza da casa mia. Però se non corri in pista o se non hai particolari problemi sulle sospensioni io li spenderei in altro modo cifre simili .
          ---
          Alterius non sit qui suus esse potest

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
            Effettivamente kservice sta' a 10 km di distanza da casa mia. Però se non corri in pista o se non hai particolari problemi sulle sospensioni io li spenderei in altro modo cifre simili .
            io probabilmente monterò a breve un kit WILBERS...se volete vi faccio sapere e dovrei avere dei prezzi interessanti essendo un mio caro amico il distributore di zona...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              forse dicendo un kilo ho esagerato....non sapendo quanto ne contenga...cmq era a circa la metà e ne e' rimasto fin dove la vaschetta si inizia a restringere....dal conce ke mi ha venduto il gammino c'è uno scarico arrow x un rs...me lo ha proposto a 250 eurini...va bene anke x l'rgv??? è un furto?
              socio n° 15 dello speedcaracingteam

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da SergioHF Visualizza il messaggio
                forse dicendo un kilo ho esagerato....non sapendo quanto ne contenga...cmq era a circa la metà e ne e' rimasto fin dove la vaschetta si inizia a restringere....dal conce ke mi ha venduto il gammino c'è uno scarico arrow x un rs...me lo ha proposto a 250 eurini...va bene anke x l'rgv??? è un furto?
                io nn lo prederei mai a quella cifra....

                io le mie jolly le avevo messe in vendita a 260,poi sceso a 230 perchè vendute ad un amico...


                ma vuoi paragonare le jolly alle arrow? le arrow sono robaccia a confronto..


                io guarderei online,ebay è sempre bello rifornito...


                la compatibilità c'è,ma le espansioni dell'RS,messe sull'rgv rischi che tocchino nella catena...quindi....io eviterei,visto che cmq il prezzo nn è vantaggioso...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da SergioHF Visualizza il messaggio
                  forse dicendo un kilo ho esagerato....non sapendo quanto ne contenga...cmq era a circa la metà e ne e' rimasto fin dove la vaschetta si inizia a restringere....dal conce ke mi ha venduto il gammino c'è uno scarico arrow x un rs...me lo ha proposto a 250 eurini...va bene anke x l'rgv??? è un furto?
                  Condivido quanto detto da GabPolo. Io ho le Arrow (per ora smontate in attesa del collaudo per la reimmatricolazione), ma solo per non lasciare le originali e perchè le ho trovate pari al nuovo a 180 euro. Poi dipende da che modello sono, dallo stato di usura e se ti danno anche i silenziatori e quali. Comunque ti posto i prezzi al pubblico di Arrow e poi decidi tu: espansioni entrambe a destra kit 51019SU (323 € + iva) poi silenziatori in carbonio kit: 51067SU e 51066SU, del costo di 95 € + iva l'uno. Tieni presente che non tutte le espansioni si possono mettere sul motore originale e che comunque la carburazione di norma va ritoccata, ovvero ingrassata.
                  Su ebay le Arrow le trovi a meno e mi pare che ne vendano anche con l'attacco con il doppio foro RS e RGV. Mi pare che il foro per RGV sia circa 1 cm più avanti proprio per evitare di andare a toccare la catena.
                  Ma se ti guardi in giro trovi anche le Jolly (sicuramente spendi qualche cosa in più rispetto alle Arrow).

                  Per l'olio: la vaschetta non contiene un kg intero (che non è un litro ma arrotondiamo), mezza vaschetta sarà 400/450 gr e dalla strozzatura in giù, compreso il condotto, rimarranno 100 gr (forse un po' meno) quindi i tuoi consumi sono perfettamente nella norma. Vedrai che con un pieno d'olio farai tra i 700 e i 900 km, dipenda da quanto tiri per il collo il motore.

                  Ragazzi vorrei comprarmi un casco nuovo: dove trovo prezzi umani???

                  Ciao.
                  ---
                  Alterius non sit qui suus esse potest

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    AIUTO:

                    quando ho smontato il serbatoio non ho fatto caso e non so dove va messo uno spessore. E' una specie di cubetto nero di spugna. Sto scaricando il manuale di servizio ma forse voi già sapete dove va messo.

                    Già che è smontato voi dareste un'occhiata ai filtri? Li pulisco o li cambio?

                    Grazie.
                    ---
                    Alterius non sit qui suus esse potest

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
                      Condivido quanto detto da GabPolo. Io ho le Arrow (per ora smontate in attesa del collaudo per la reimmatricolazione), ma solo per non lasciare le originali e perchè le ho trovate pari al nuovo a 180 euro. Poi dipende da che modello sono, dallo stato di usura e se ti danno anche i silenziatori e quali. Comunque ti posto i prezzi al pubblico di Arrow e poi decidi tu: espansioni entrambe a destra kit 51019SU (323 € + iva) poi silenziatori in carbonio kit: 51067SU e 51066SU, del costo di 95 € + iva l'uno. Tieni presente che non tutte le espansioni si possono mettere sul motore originale e che comunque la carburazione di norma va ritoccata, ovvero ingrassata.
                      Su ebay le Arrow le trovi a meno e mi pare che ne vendano anche con l'attacco con il doppio foro RS e RGV. Mi pare che il foro per RGV sia circa 1 cm più avanti proprio per evitare di andare a toccare la catena.
                      Ma se ti guardi in giro trovi anche le Jolly (sicuramente spendi qualche cosa in più rispetto alle Arrow).

                      Per l'olio: la vaschetta non contiene un kg intero (che non è un litro ma arrotondiamo), mezza vaschetta sarà 400/450 gr e dalla strozzatura in giù, compreso il condotto, rimarranno 100 gr (forse un po' meno) quindi i tuoi consumi sono perfettamente nella norma. Vedrai che con un pieno d'olio farai tra i 700 e i 900 km, dipenda da quanto tiri per il collo il motore.

                      Ragazzi vorrei comprarmi un casco nuovo: dove trovo prezzi umani???

                      Ciao.
                      ma li a novara nn c'è un grande ricambista...
                      mi sembra che me l'abbia detto mio cugino (dato che abita a trecate)

                      cmq se vuoi scendere qua a torino ci sono un paio di posti dove trovi di tutto e di più a prezzi piuttosto umani...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X