Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
    Siete troppo bravi .
    Come mi piacerebbe arrivare a smontarmi e pulirmi da solo le valvole ma ho troppa paura di fare danni .

    Ora la mia piccina l'ho portata a montare le gomme omologate (per via che devo fare il collaudo), cavolo quasi soldi buttati. Ma è indispensabile.

    Poi entro fine settimana dovrebbero finalmente farmi riavere il serbatoio riverniciato... siamo "forse" in dirittura d'arrivo.
    Guarda io parlo per me, che sono assolutamente un novello per quello che riguarda la meccanica. Le valvole ho smontato quelle di sotto, per le altre non ho la minima idea, per ora, di come smontare il radiatore e poi rimetterlo dritto.

    Qualcuno sa dirmi se ci si fa spazio lo stesso senza svuotare il circuito di raffreddamento?

    Leggendo qualche guida qua e là ed avendo un po' di attrezzi le cose base sono alla portata di tutti, e sicuramente anche togliere le valvole non è difficile. Poi certi lavori che richiedono mani esperte li lascio al meccanico. Secondo me inizia, leggi molto e fai quello che sei capace di fare, è comunque divertente iniziare a fare da soli.

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Oggi io ho salutato le jolly....
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
        Siete troppo bravi .
        Come mi piacerebbe arrivare a smontarmi e pulirmi da solo le valvole ma ho troppa paura di fare danni .

        Ora la mia piccina l'ho portata a montare le gomme omologate (per via che devo fare il collaudo), cavolo quasi soldi buttati. Ma è indispensabile.

        Poi entro fine settimana dovrebbero finalmente farmi riavere il serbatoio riverniciato... siamo "forse" in dirittura d'arrivo.
        beh potresti anche munirti di un bel manuale...
        sopra troverai scritto tutto l'indispensabile x una corretta manutenzione

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da FarGyver Visualizza il messaggio
          beh potresti anche munirti di un bel manuale...
          sopra troverai scritto tutto l'indispensabile x una corretta manutenzione
          Benvenuto!
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
            Oggi io ho salutato le jolly....
            anche io...

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              sono veramente belle,complimenti,sapevo di fare 1 affare,grazie mille.

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
                sono veramente belle,complimenti,sapevo di fare 1 affare,grazie mille.
                un po' mi pento, ma avevo voglia di cambiare musica

                Mi sto guardando ingiro...

                Le Sugaya sono 600€+ l'importazione....

                Sennò le Tyga...

                Le JL le escluderei...

                Le jolly nuove ancora di +...per il prezzo...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                  Benvenuto!
                  oi...grazie

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                    un po' mi pento, ma avevo voglia di cambiare musica

                    Mi sto guardando ingiro...

                    Le Sugaya sono 600€+ l'importazione....

                    Sennò le Tyga...

                    Le JL le escluderei...

                    Le jolly nuove ancora di +...per il prezzo...
                    ma sei sicuro che le sugaya abbiano un costo di "soli" 600E + importazione...
                    su solo2tempi le vendono praticamente al doppio del prezzo
                    le tyga invece vanno molto bene, ed hanno un costo ragionevole...

                    ad ogni modo sul forumrgv.uk troverai dei discorsi molto interessanti al riguardo

                    potresti anche farti un giro da qualche preparatore di 2t (munito di banco prova però)...
                    l'artigianale è un incognita, dipende a chi ti affidi...
                    ah x i terminali usa i dlr...diciamo che correggono le imperfezioni
                    Ultima modifica di FarGyver; 27-02-2008, 16:41.

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Originariamente inviato da FarGyver Visualizza il messaggio
                      ma sei sicuro che le sugaya abbiano un costo di "soli" 600E + importazione...
                      su solo2tempi le vendono praticamente al doppio del prezzo
                      le tyga invece vanno molto bene, ed hanno un costo ragionevole...

                      ad ogni modo sul forumrgv.uk troverai dei discorsi molto interessanti al riguardo

                      potresti anche farti un giro da qualche preparatore di 2t (munito di banco prova però)...
                      l'artigianale è un incognita, dipende a chi ti affidi...
                      ah x i terminali usa i dlr...diciamo che correggono le imperfezioni
                      Scusa,ma non hai letto che ho venduto le jolly per passare ad altro??
                      Grazie cmq,ma non sono proprio uno sprovveduto..
                      Sul forum inglese sono attivo...

                      http://www.srs-sugaya.com/
                      Per la cronaca il prezzo sugaya è sul loro sito,se poi altri ci speculano non è un mio problema
                      Siccome Tokyo è in Giappone allora 94.000yen sono al bellezza di 587.68€ a cui aggiungi sdoganamento e spedizione, ipotizzo un 220€ tra DHL e dogane....ovvero circa 810€




                      Per quanto riguarda il resto,sino quando posso evitare di passare attraverso canali che mi fan costare il materiale di +,se permetti li seguo.
                      E' alla base del mercato....
                      Anche perchè ho prezzi migliori,se non uguali nel peggiore dei casi
                      Ultima modifica di GabPolo; 27-02-2008, 17:40.
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X