Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da Maurizio Beudò Visualizza il messaggio
    Ciao,io sono al quarto gamma,ne ho avuti uno del 91 due del 92 e l'ultimo del 94 immatricolato regolarmente ma "pronto pista".
    Preparati ad emozioni che poche moto riescono a dare,si guida come una "graziella",stacchi 10 mt. dopo altre moto più pesanti, entra in curva come un missile,poi spalanchi e schizza via prontamente,basta tenerla su di giri.
    Approfitto del forum per lanciare un appello:se qualcuno avesse una pedalina della messa in moto completa,mi occorrerebbe;contattatemi!!
    Su ebay ne trovi a bizzeffe.
    ---
    Alterius non sit qui suus esse potest

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Ragazzi a proposito del serbatoio dell'olio che "piscia" anche a moto spenta
      nei cilindri e nei carter(ecco spiegati i consumi KILLER), si potrebbe montare un rubinetto e dei tubicini trasparenti
      che ne pensate?
      Io sono il Sole te sei la mia Luna ,bella l'eclissi eh? ;-)

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=201524

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        OK. Passiamo a domande serie.

        Ho troppe vibrazioni sul manubrio con le arrow. Come si possono diminuire? C'è modo?

        In più non mi gira benissimo il motore, credo sempre per colpa delle arrow. E' diventata decisamente più "scorbutica", prima era più fluida nell'erogazione. Mi pare di essere tornato sul TZR.

        Cosa posso fare? Rimetto le espansioni originali?

        Il riassunto è: fino a 3/4 mila giri sembra dormire (più di prima), poi sale abbastanza bene. Ha una botta agli 8.000 e una seconda sugli 11.000. Però non devi tenerla sugli 8.000 (devi scegliere: o sopra, o sotto) perchè altrimenti si "comporta male" (scusate ma sono le migliori parole che posso scrivere per esprimere quello che succede). Accade tipo che "saltella", tipo un effetto di risonanza. Vorrei potervela far provare.

        GabPolo primo o poi, se ci si riesce a beccare, ci fai un giro e mi dici. La cosa vale anche per ed il polso.

        Se è bello e se ne avete voglia, ci si potrebbe beccare a Cerano per il raduno di veicoli d'epoca (più che altro per ed il polso che è più vicino).

        MA RADUNI DEL GAMMA non ne esistono? Sicuramente qualcuno ne ha già organizzati.

        Ciao a tutti e buona sgasata a tutti.
        ---
        Alterius non sit qui suus esse potest

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
          Quindi penso che li comprerò anch'io. Dove hai fissato le vaschette per il recupero?

          Questa mattina sono andato a votare e poi ho fatto un giro fino ad Arona. Che figata. Spettacolo.
          fissato una vaschetta sotto la culla a dx....per adesso si tratta di una vaschetta di plastica semi rigigda....appena trovo qualcosa per sostituirla, la cambio...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
            OK. Passiamo a domande serie.

            Ho troppe vibrazioni sul manubrio con le arrow. Come si possono diminuire? C'è modo?

            In più non mi gira benissimo il motore, credo sempre per colpa delle arrow. E' diventata decisamente più "scorbutica", prima era più fluida nell'erogazione. Mi pare di essere tornato sul TZR.

            Cosa posso fare? Rimetto le espansioni originali?

            Il riassunto è: fino a 3/4 mila giri sembra dormire (più di prima), poi sale abbastanza bene. Ha una botta agli 8.000 e una seconda sugli 11.000. Però non devi tenerla sugli 8.000 (devi scegliere: o sopra, o sotto) perchè altrimenti si "comporta male" (scusate ma sono le migliori parole che posso scrivere per esprimere quello che succede). Accade tipo che "saltella", tipo un effetto di risonanza. Vorrei potervela far provare.

            GabPolo primo o poi, se ci si riesce a beccare, ci fai un giro e mi dici. La cosa vale anche per ed il polso.

            Se è bello e se ne avete voglia, ci si potrebbe beccare a Cerano per il raduno di veicoli d'epoca (più che altro per ed il polso che è più vicino).

            MA RADUNI DEL GAMMA non ne esistono? Sicuramente qualcuno ne ha già organizzati.

            Ciao a tutti e buona sgasata a tutti.
            eh,8.000 giri son tutte un po' impallate,perchè iniziano ad aprirsi le valvole ec...


            il sito dell'rgv una olta li organizzava...ma....sono tendenzialmente al meridione..


            Non so quanto sia lontana Galliate da casa mia,ma quella potrebbe essere una meta comune...boh...
            Ultima modifica di GabPolo; 15-04-2008, 22:07.
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
              eh,8.000 giri son tutte un po' impallate,perchè iniziano ad aprirsi le valvole ec...


              il sito dell'rgv una olta li organizzava...ma....sono tendenzialmente al meridione..


              Non so quanto sia lontana Galliate da casa mia,ma quella potrebbe essere una meta comune...boh...
              Grazie per le risposte.

              Il raduno di veicoli d'epoca è a Cerano domenica 20 aprile 2008.

              Pare siano 55/60 km da Villasanta:
              http://www.viamichelin.it/viamicheli...=37&image2.y=9

              Io ci andrò nel mezzogiorno.
              ---
              Alterius non sit qui suus esse potest

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
                Grazie per le risposte.

                Il raduno di veicoli d'epoca è a Cerano domenica 20 aprile 2008.

                Pare siano 55/60 km da Villasanta:
                http://www.viamichelin.it/viamicheli...=37&image2.y=9

                Io ci andrò nel mezzogiorno.
                interessante...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                  interessante...
                  tempo permettendo...
                  ci si aggiorna,ok?
                  x l'erogazione,e' normale,ti faro provare la mia,che con le jolly sembra 1 altra moto...aveva ragione gab,mooolti medi...cmq i 2 tempi sotto quella soglia vanno tt cosi'..

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Purtroppo brutte notizie. Gli amici del servizio meteo dell'aereoporto di Cameri mi danno brutto fino alla notte del 21. Dal 22 in avanti così/così fino a fine mese. Se fosse sarebbero rispettate le previsioni di 2 giorni decenti fino a fine mese che già avevo postato precedentemente. CHE APRILE DI MERDA.

                    Nuova sfida che non so se accettare. Il mio fratellastro ormai si è trasferito praticamente definitivamente in australia. Bene mi regalerebbe la sua cagiva freccia che però è ferma in un garage da 10 anni. Che faccio ci provo a farla ripartire? O lascio stare???? Voi che fareste??? Ha tutti i documenti e i bolli in regola ed è totalmente ed interamente originale fino all'ultimo bullone.
                    ---
                    Alterius non sit qui suus esse potest

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
                      Purtroppo brutte notizie. Gli amici del servizio meteo dell'aereoporto di Cameri mi danno brutto fino alla notte del 21. Dal 22 in avanti così/così fino a fine mese. Se fosse sarebbero rispettate le previsioni di 2 giorni decenti fino a fine mese che già avevo postato precedentemente. CHE APRILE DI MERDA.

                      Nuova sfida che non so se accettare. Il mio fratellastro ormai si è trasferito praticamente definitivamente in australia. Bene mi regalerebbe la sua cagiva freccia che però è ferma in un garage da 10 anni. Che faccio ci provo a farla ripartire? O lascio stare???? Voi che fareste??? Ha tutti i documenti e i bolli in regola ed è totalmente ed interamente originale fino all'ultimo bullone.
                      beelllaaaaaaaa
                      c9,c10,oppure c12?
                      se poi e' la lucky explorer...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X