Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    x il semimanubrio,e' impossibile xche ha 1 bullone che lo ferma,le carene,non te le guardano nemmeno.poi scusate,e' del '92....non puo' essere perfetta!
    anche se e' bellissima..

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Chi fa da se, fa per tre!

      cavolo,portala dove ti ha detto EDO!!!


      Laurea in Organizzazione aziendale e risorse umane
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
        Chi fa da se, fa per tre!

        cavolo,portala dove ti ha detto EDO!!!


        Laurea in Organizzazione aziendale e risorse umane
        Figata la laurea

        Bravo in tutto è?

        Comunque io cerco nel mio piccolo di fare da solo. Avuto 'sto cavolo di foglio dal meccanico (anche un meccanico qualunque) e fatto il collaudo poi mi arrangierò. Salve le cose grosse che farò fare all'icomoto a questo punto.

        Per la precisione il mio gamma è del '91, l'hanno prossimo diventa maggiorenne

        Poi giusto per la cronaca vi farò sapere quanto mi hanno spillato per fare questa famosa certificazione.

        Comunque l'Italia sta diventando veramente un paese allucinante.... troppe tasse, troppa burocrazia, troppe limitazioni... troppo di tutto e tutti applicano l'homo homini lupus. Comincia a non piacermi più il mio paese il che è allarmante. Ha fatto bene il mio fratellastro che s'è trasferito in Australia.
        ---
        Alterius non sit qui suus esse potest

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Domanda per GabPolo:

          secondo te è possibile che un cilindro giri più "grasso" dell'altro? Mi pare che quello superiore non solo faccia meno fumo ma è anche quello che tende a non partire subito a moto molto fredda come se si "soffocasse", mentre quello sotto parte subito senza problemi.

          Se ho detto una puttanata scusatemi tutti ma per imparare devo fare domande.

          PS i prossimi risparmi tu come li spenderesti sul gamma? Pedane? Parti motore? Il famoso gas rapido (che ancora non ho capito quali pregi abbia)?
          ---
          Alterius non sit qui suus esse potest

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
            Domanda per GabPolo:

            secondo te è possibile che un cilindro giri più "grasso" dell'altro? Mi pare che quello superiore non solo faccia meno fumo ma è anche quello che tende a non partire subito a moto molto fredda come se si "soffocasse", mentre quello sotto parte subito senza problemi.

            Se ho detto una puttanata scusatemi tutti ma per imparare devo fare domande.

            PS i prossimi risparmi tu come li spenderesti sul gamma? Pedane? Parti motore? Il famoso gas rapido (che ancora non ho capito quali pregi abbia)?
            certo che sono differenti i due cilindri..quello alto mi pare sia un pelo + grasso..

            spesa...eh,potrebbe esser tutto e nulla,dipende dalle esigenze...

            io c'ero stretto sulla moto, ho quindi optato per delle pedane arretrate serie...
            il gas rapido cambia solo che non devi fare 2 giri di manopola per dare gas...c'è anche il rapido suzuki sul forum inglese,cambi solo la manopola,tieni tutto il blocchetto!

            part motore...anche li,oggi potrebbe essere tutto aposto,domani è tutto a "sultane"...le valvole sarebbero un buon acquisto se cominciano a giocare troppo..
            Ultima modifica di GabPolo; 03-04-2008, 19:49.
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
              Figata la laurea

              Bravo in tutto è?

              Comunque io cerco nel mio piccolo di fare da solo. Avuto 'sto cavolo di foglio dal meccanico (anche un meccanico qualunque) e fatto il collaudo poi mi arrangierò. Salve le cose grosse che farò fare all'icomoto a questo punto.

              Per la precisione il mio gamma è del '91, l'hanno prossimo diventa maggiorenne

              Poi giusto per la cronaca vi farò sapere quanto mi hanno spillato per fare questa famosa certificazione.

              Comunque l'Italia sta diventando veramente un paese allucinante.... troppe tasse, troppa burocrazia, troppe limitazioni... troppo di tutto e tutti applicano l'homo homini lupus. Comincia a non piacermi più il mio paese il che è allarmante. Ha fatto bene il mio fratellastro che s'è trasferito in Australia.
              non da icomoto che ti pela!vai li e chiedi a roberto,al max ti ci porto io..che quando ha tempo te la guarda...a casa sua...

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                ti fa un servizietto in privato...
                Io sono il Sole te sei la mia Luna ,bella l'eclissi eh? ;-)

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=201524

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Meno peggio di quanto credessi.

                  Ho ritirato la moto con la tanto sospirata dichiarazione di buona manutenzione.

                  Mi ha cambiato le pastiglie del freno posteriore, fatto la bilanciatura delle gomme (mia richiesta, perchè avevo notato non c'era nemmeno un pesetto sui cerchioni e questo mi aveva allarmato), controllo generale e rilascio certificato: 129 euro. Per la cronaca 80 sono di manodopera. Non è poco ma nemmeno si è accanito visto che sapeva di essere "indispensabile".

                  Pare che la questione riguardi la piastra dello sterzo che secondo lui non è perfettamente dritta (prima aveva detto il semimanubrio). A detto che si può raddrizzare mandandola a Milano. Io per questo aspetterei di farla vedere almeno ad un altro (per esempio l'amico di Edo).

                  Ora non mi resta che andare al collaudo martedì.

                  Non mi par vero!!!
                  ---
                  Alterius non sit qui suus esse potest

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    domani potrei venire a fare 1 giro dalle parti di galliate a trovare gli amici...poi ho appena montato i sile dlr(piu corti) da gp ...e devo collaudarli...

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      se vuoi ti do il mio n. e ci sentiamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X