Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da Sfoamoto Visualizza il messaggio
    Se a 12500 faceva 210 per fare 190 con lo stesso rapporto deve fare 11250
    e' matematica altrimenti avevi la 5a invece della 6a

    avete notato che le quotazioni dell'RGV stanno risalendo clamorosamente???
    io le ho provate tutte...boh? misteri del gamma....

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      scusate....esami...........
      cmq le tolleranze sono ok xke' ho ordinato i pistoni da un preparatore delle mie parti....il lavoro l'ho fatto io come sempre...nn penso sia quello il problema...ho un padre che ha elaborato moto x 40 anni quindi sono sicuro....allora riguardo la velocita'....la mia facevo 215 andando in zona rossa...(lo so nn bisognerebbe farlo.....) ora arriva a 195-200 allo stesso regime di prima....so che è impo....per questo nn so spiegarmelo....che cazzo e' successo??saro' scemo io? di rodaggio ho fatto 400 km...
      p.s. la moto e' stata ferma un anno....sara' mica che ricordavo io ottimisticamente facesse 15 km-h in piu'??
      il fatto delle carene influisce sicuro cmq...pero' resta il mistero dei giri.....avro' toccato qualk cavo? cmq il minimo e' una cosa orrenda....devo aprire tutto il registro per tenerla in moto (a freddo nat) e continuare a sgasarla...x questo penso siano partiti i reg dei carb....voi andate cmq mai oltre i 12000 rpm?

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        oltre i 12000 giri il cilindro verticale posticipa poiche' l'albero motore non e'
        fatto con tutti i crismi del caso quindi smagrisce e c'e' la possibilita' di grippare

        da dire pure che a quel regime la potenza massima l'hai gia' vista da un po'...
        quindi inutile e dannoso, cambia a 11500 giri e via
        Io sono il Sole te sei la mia Luna ,bella l'eclissi eh? ;-)

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=201524

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          si si infatti... e' un peccato che faccia solo i 200kmh....fino ai 160-170 e' un siluro poi logicam la diff di cavalleria con un 600 (per nn dire 1000) si sente molto....con un paio di arrow o jm come varia la vmax?dovrebb spost la curva di 1000 giri penso...sul 125 nn danno dei gran risultati cmq...pero sul gamma per lo meno peseranno meno dei 15kg di marmitte originali....

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Se mi gira il piffero vendo le TYGA..............................................
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
              Se mi gira il piffero vendo le TYGA..............................................
              Come ??? Ti sei già stancato delle tyga!!!!

              Per quanto detto mentre ero assete (in realtà sono ancora a Durazzo ma rientro martedì) la moto di Marduk200 pare avere i problemi che avevo io all'inizio, dopo la rimessa in strada. Gli manca sulla sesta in allungo.
              Io ho ovviato pulendo i vani valvole (montando poi la modifica) e pulendo i carburatori. Anche la mia era stata ferma a lungo. Io ho le arrow ed è cambiata solo l'erogazione mentre la velocità massima è rimasta praticamente uguale. Comunque la mia di tachimetro arriva a 215 ( in origine andava anche oltre ma io pesavo 20 kg meno )

              Ragazzi non vedo l'ora di tornare dalla mia piccina anche se credo porterò con me la pioggia.

              Saluti a tutti.

              PS come è andata la cena dei possessori di rgv del nord?
              ---
              Alterius non sit qui suus esse potest

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                se a qualcuno interessano le vendo...sono nuove praticamente...nessun graffio,nemmeno sporche...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                  se a qualcuno interessano le vendo...sono nuove praticamente...nessun graffio,nemmeno sporche...
                  quoto gab,gli ho comprato le jolly ed erano praticamente nuove!nonostante gli anni...

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                    se a qualcuno interessano le vendo...sono nuove praticamente...nessun graffio,nemmeno sporche...
                    Gab sei un grande, le avrai da neppure un mese.....
                    Ma tanto finchè non prendi le sugaya non sei contento...

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Originariamente inviato da tarel Visualizza il messaggio
                      Gab sei un grande, le avrai da neppure un mese.....
                      Ma tanto finchè non prendi le sugaya non sei contento...
                      forse 2.5 mesi.....

                      ieri l'ho usata e va veramente forte...oggi niente perchè ono senza revisione..
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X