Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da GabPolo
    ci sono i kit completi...
    www.fuorigiri.it o com...
    è un motorottamatore che però rivende anche pezzi...e ha in listino i kit di adesivi...un amico aveva ordinato quelli lucky strike....bellissimi...ma li aveva pagati un botto ai tempi...
    ok grazie proverò a sentire!!

    Commenta


    • giorno
      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

      Commenta


      • Ciao Fra!!! ma il sunny te lo ridanno o no????
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Pampurio
          Ciao Fra!!! ma il sunny te lo ridanno o no????

          boh dovrei saperlo a fine gennaio
          ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

          Commenta


          • ke pacco!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Pampurio
              ke pacco!!!
              beh speriamo che me lo ridanno
              ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

              Commenta


              • bella l'idea di riverniciarla!
                io invece ho deciso di revisionare tutto il motore!
                Sono alla ricerca delle info necessarie, in particolar modo dei costi di cuscinetti e paraoli.qualcuno ha 1 idea?

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da bieffegsi
                  beh speriamo che me lo ridanno
                  dovresti buttarla su: è natale,siamo tutti + buoni...e sono stato un bravo bambino...
                  speriamo...


                  paraoli e cuscinetti mi ha detto il mio meccanico che quelli originali costan meno con molta probabilità degli altri aftermarket con pari regime di rotazione...


                  è venuto pure a me lo schizzo di riverniciare...ma mi sa che lavorerò di grafica con gli adesivi....pensavo tipo le suzuki ufficiali del 97/98...quando c'era cadalora...o come i GSX R......ma quanto adesivo che mi va via....e soprattutto dopo il 15/12...ho un esame...la moto è ferma da 2 settimane....oltretutto ho spedito alla BERIKDESIGN i guanti per farli riparare in garanzia...speriamo...xrò x 3 mesi max non li vedo +...

                  PAMPURIO!! il 7/12 vieni a monza alla circolazione turistica auto??

                  e il 14/12 c'è lo speed day dedicato alle tedesche e francesi...io faccio un salto al mattino a trovare gl amici...e se sono l'unico pirla che aveva intenzione di girare arriverò in moto(tempo permettendo)
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • 3D IMPORTANTISSIMO .......PIZZATA DI SPECIAL A GENNAIO ......FIERA DI PADOVA BIKE-EXPO SHOW.... ..non potete mancare



                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=65177



                    ASPETTIAMO UN VOSTRO PASSAGGIO SUL 3D SOPRACITATO.
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • 3D IMPORTANTISSIMO .......PIZZATA DI SPECIAL A GENNAIO ......FIERA DI PADOVA BIKE-EXPO SHOW.... ..non potete mancare



                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=65177



                      ASPETTIAMO UN VOSTRO PASSAGGIO SUL 3D SOPRACITATO.
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X