annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RGV Gamma 250....

Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
    sono ancora vivo... :-)
    A dire il vero stavamo iniziando a preoccuparci...
    ---
    Alterius non sit qui suus esse potest

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
      sono ancora vivo... :-)
      si sul serio ci stavamo preoccupando...il guru del forum scomparso

Commenta

poca voglia la sera....e mi sono spostato un po' su Daidegas a leggere le avventure di altri duetempisti..

tutto bene??
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Se stacco forte sento un "tac"... secondo voi cosa puň essere? Non č che per caso potrei aver rotto una molla?
          ---

Commenta

Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
            Se stacco forte sento un "tac"... secondo voi cosa puň essere? Non č che per caso potrei aver rotto una molla?
            credo sia impossibile rompere una molla,quando freni piano nn e' che lo fa comunque?
            ricorda che hai i dischi flottanti,anche la mia lo fa....o magari il canotto si e' mollato..

Commenta

Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
              credo sia impossibile rompere una molla,quando freni piano nn e' che lo fa comunque?
              ricorda che hai i dischi flottanti,anche la mia lo fa....o magari il canotto si e' mollato..
              No, se freno piano non lo fa. Anche tenendo il freno e pompando sull'avantreno non si sente nulla. Ho notato che lo fa anche sul pavč cioč su fondi molto sconnessi. ????? Bho ????? Avrň qualche cosa che tocca da qualche parte.

Abbiamo i dischi flottanti? Non sapevo fossero flottanti quelli di serie.
              ---

Commenta

in uscita nuova suzuki rgv 600 2 tempi!!!

http://www.motoblog.it/galleria/big/...rgv-600-2009/1

magari :-)

Commenta

se la facessero sarei l'uomo piu felice del mondo...XD

Commenta

Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
                    se la facessero sarei l'uomo piu felice del mondo...XD
                    E' un bel po' che gira quel disegno... sarebbe bello davvero anche se un 2T tale non potrebbe essere omologato oggigiorno per via dei limiti sui fumi di scarico.

Chi ha fatto quel disegno č molto bravo ma poco ferrato sulla meccanica : 6 cilindri ?!?!?! Impossibile al massimo sarebbe un 4 e quindi abbiamo nel disegno 2 espansioni di troppo.
                    ---

Commenta

Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
                      E' un bel po' che gira quel disegno... sarebbe bello davvero anche se un 2T tale non potrebbe essere omologato oggigiorno per via dei limiti sui fumi di scarico.

Chi ha fatto quel disegno č molto bravo ma poco ferrato sulla meccanica : 6 cilindri ?!?!?! Impossibile al massimo sarebbe un 4 e quindi abbiamo nel disegno 2 espansioni di troppo.
                      bhe non si vedono i silenziatori dalla parte sinistra sotto coda ma un 600 4 cilindri avrebbe almeno 150 cavalli....che bello!!!

Commenta

Sto operando...
                      X