annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RGV Gamma 250....

ma che cacchio avevo scritto nel mio messaggio precedente?

Ero col T9 del telefono, ma mica me ne sono reso conto della castroneria che avevo scritto!!!!
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

???????

Commenta

Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
        ???????
        Dimmi..

va che ho risposto alla tua domanda...

mi riferivo a questo:
        ...ricaricato...per ovvie ragioni, ma per il reto č perfetto, essendo usato poco da ma ed essendo prima, parte di ricambio di una moto acqusitata solo per il trofeo aprilia del 98...era conservato in cassa ricambi, praticamente ha lavorato solo con la mia moto quel mono
        Ultima modifica di GabPolo; 11-12-2010, 13:34.

Commenta

Auguri di buon natale a tutti!!!

Adesivi per rimetterla cosě, ordinati dall'inghilterra.....arriveranno?

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
            ma che cacchio avevo scritto nel mio messaggio precedente?

Ero col T9 del telefono, ma mica me ne sono reso conto della castroneria che avevo scritto!!!!

ecco a questo mi riferivo...e infatti non avevo mica capito a cosa ti riferissi

per gli adesivi invece davvero molto belli....bisogna vedere solo che rispecchiano davvero quelli originali come colorazioni...

ah mi sapresti mica dare un'altra info riguardo l'ammortizzatore....il tuo modello č quello con interasse regolabile giusto?

Commenta

ecco a questo mi riferivo...e infatti non avevo mica capito a cosa ti riferissi

per gli adesivi invece davvero molto belli....bisogna vedere solo che rispecchiano davvero quelli originali come colorazioni...

ah mi sapresti mica dare un'altra info riguardo l'ammortizzatore....il tuo modello č quello con interasse regolabile giusto?
              Certo che si!

Per gli adesivi, speriamo...ma č un ragazzo che fa grafiche(di professione)....il materiale buono dovrebbe averlo.

Commenta

@Gab....passate le feste se vendo ancora il mono potrei essere interessato all'acquisto...

Commenta

@Gab....passate le feste se vendo ancora il mono potrei essere interessato all'acquisto...
                  tranquillo, non scappo.. .. non posso.

Commenta

Che bello il gamma del 91... proprio come era il mio originale... che nostalgia.
                    Per ora con il freddo che fa la moto l'ho "archiviata" nel box.

Per chiunque: la roba che vende Gab, se lui dice che č a posto, significa che E' A POSTO!

Aspetto primavera per finire i lavori e fare un giro con Edo... sempre che si decida a sistemare il gammino ^_^
                    ---
                    Alterius non sit qui suus esse potest

Commenta

Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
                      Che bello il gamma del 91... proprio come era il mio originale... che nostalgia.
                      Per ora con il freddo che fa la moto l'ho "archiviata" nel box.

Per chiunque: la roba che vende Gab, se lui dice che č a posto, significa che E' A POSTO!

Aspetto primavera per finire i lavori e fare un giro con Edo... sempre che si decida a sistemare il gammino ^_^

spero in un paio di mesetti di aggiustare tutto...quest'anno ci sono sicuramente quoto il discorso su gab...lui tiene tutto perfettamente..

Commenta

Sto operando...
                      X