Christian mi ha risposto che che se le hai imbarcate o le vuoi ribassare con 30 o 40 euro te le fa. Ha anche perň precisato che dipende da cosa vuoi ottenere, ovvero ha specificato che se ribassi le teste aumenti solo il rapporto di compressione mentre se vuoi preparare un po' il motore č meglio se fai lavorare i cilindri. Solo che per lavorare i cilindri ci va la fresa a controllo numerico e deve chiedere cosa gli prendono perchč in questo caso li manda a fare e poi finisce lui il lavoro prima di richiudere il motore.
Comunque mandagli una mail direttamente tu con le tue richieste <gamadracing@libero.it>, in un paio di giorni ti risponde... o magari settimana prossima perchč mi pare di aver capito che questo fine settimana va a girare con il TZ al Mugello... beato lui.
... si vorrebbe sempre essere allegri e spensierati... e mi dispiace disattendere.. ma poi ti dicono che un ragazzo č caduto in moto... oggi... poi ti dicono che non c'č piů... e tu non lo conoscevi bene, o magari non lo conoscevi proprio... ma condividevi di sicuro con lui la passione per le due ruote... e realizzi che qualche cosa comunque da qualche parte si č rotta, come se fossi assolutamente consapevole che da qualche parte una delle rotelle del grande ingranaggio č andata irrimediabilmente persa per sempre ... e ti scopri a spendere una lacrima per chi non c'č piů...
... si vorrebbe sempre essere allegri e spensierati... e mi dispiace disattendere.. ma poi ti dicono che un ragazzo č caduto in moto... oggi... poi ti dicono che non c'č piů... e tu non lo conoscevi bene, o magari non lo conoscevi proprio... ma condividevi di sicuro con lui la passione per le due ruote... e realizzi che qualche cosa comunque da qualche parte si č rotta, come se fossi assolutamente consapevole che da qualche parte una delle rotelle del grande ingranaggio č andata irrimediabilmente persa per sempre ... e ti scopri a spendere una lacrima per chi non c'č piů...
ciao anche io vorrei aquistare un gamma,secondo voi con 2000 euro lo rifaccio nuovo?calcolo 1000euro per aquistarelo non posso spendere piu di 3000 euro....
avevo intenzione di farci:
-valvole cougar red(da dove le compro?quanto costano?)
-per l'albero che ci dovrei fare?
-testate scomponibili nuove(quanto costano)?
-pistoni monofascia
-candele e filtri
spero di trovarene uno con gia gli scarichi...altrimenti metto i tyga...son buoni?rendono piu o meno come le jolly?
secondo voi ce la faccio col mio budget?
ciao anche io vorrei aquistare un gamma,secondo voi con 2000 euro lo rifaccio nuovo?calcolo 1000euro per aquistarelo non posso spendere piu di 3000 euro....
-pistoni monofascia
-candele e filtri
spero di trovarene uno con gia gli scarichi...altrimenti metto i tyga...son buoni?rendono piu o meno come le jolly?
mmm valvole 500
teste 500
marmitte 1000..
mi sa di no...
ma tra gab e conoscenze varie XD magari salta fuori qualcosa..
azz davide brutta notizia...condoglianze da parte mia..
-pistoni monofascia
-candele e filtri
FORSE ce la fai o vai sopra di poco, ma solo di materiali.
Valvole cougar 450 sterline su thetuningworks.com (forse le trovi anche in Italia ma non saprei dirti dove)
Albero 500 rigenerato
teste 450/500
pistoni 100 l'uno
marmitte se stai su jl o tyga penso sui 500 poi dipende in che materiale e con che silenziatori.
candele e filtri poco (30/40 euro). Quindi sei sopra i 2000, se ti monti tutto tu, sennň aggiungici almeno 5/600 euro se trovi un meccanico molto onesto.
Vi chiedo un consiglio, mi hanno proposto le marmitte giannelli, montate con silenziatori omologati. Quindi, dice il mio meccanico, non DOVREBBERO fare troppe storie anche se ti fermano per un controllo (dubito).
come vanno? qualcuno le ha provate?
Commenta