Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    bhe spezzo una lancia a favore di gab...io ho preso le sue jolly...seminuove...tiene tutto alla perfezione
    quindi anche i 20/30 euro in piu li valgono tutti!!

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
      bhe spezzo una lancia a favore di gab...io ho preso le sue jolly...seminuove...tiene tutto alla perfezione
      quindi anche i 20/30 euro in piu li valgono tutti!!
      Sono arrivato a 350,e per il momento non le vuole vendere...
      Pazienzaaaa........... nel frattempo gioco con la pallina
      Trovo altro

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da ed il polso Visualizza il messaggio
        bhe spezzo una lancia a favore di gab...io ho preso le sue jolly...seminuove...tiene tutto alla perfezione
        quindi anche i 20/30 euro in piu li valgono tutti!!
        Edo, rispetto le jolly, considera che sono solo sporche le Tyga......ma seriamente!
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          PROBLEMA: se faccio il pieno d'olio miscelatore una bella quantità la pisci fuori e mi allaga (o allolia) tutto il garage. Non lo perde tutto ma una buona quantità, quindi non gocce ma una bella pozza. Quindi considerando quello che costa l'olio e che non mi piace dover fare solo mezzo pieno d'olio, quale può essere il problema? E' partito il miscelatore? Sembrerebbe che non tenga la pressione esercitata dall'olio quando questo è più di un tot. Lo faceva anche prima ma mi pare che con il serbatoio tyga lo faccia molto di più.

          Grazie.
          ---
          Alterius non sit qui suus esse potest

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            male comune purtroppo...

            cmq è appurato che perde dallo scarico inferiore, vero??
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              ooo bhe la mia ha fatto 1 kg...300km forse...ho controlato tutto allineamenti eccetera,ma e' a posto...in piu mi brucia i fusibili appena accendo le luci...devo vedere cos'e'

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da davidebovolenta Visualizza il messaggio
                PROBLEMA: se faccio il pieno d'olio miscelatore una bella quantità la pisci fuori e mi allaga (o allolia) tutto il garage. Non lo perde tutto ma una buona quantità, quindi non gocce ma una bella pozza. Quindi considerando quello che costa l'olio e che non mi piace dover fare solo mezzo pieno d'olio, quale può essere il problema? E' partito il miscelatore? Sembrerebbe che non tenga la pressione esercitata dall'olio quando questo è più di un tot. Lo faceva anche prima ma mi pare che con il serbatoio tyga lo faccia molto di più.

                Grazie.

                se te lo perde da dietro la pompa olio sicuramente è la guarnizione che non tiene piu, con un foglio di carta ci metti 2 minuti a rifarla, altrimenti potrebbe essere qualche tubo lento o che si è deteriorato col tempo....

                ultima cosa ma non penso sia la causa visto che te lo faceva anche con l'altro serbatoio......non è che hai tutti e 2 i serbatoi bucati???

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Andiamo con ordine:
                  1) no, non ho il serbatoio bucato.
                  2) no, l'olio arriva a terra tramite il cavalletto e in minima parte cola lungo la barra del forcellone a sx
                  3) devo smontare mezza coda per controllare il tubicino che va dal serbatoio al miscelatore
                  4) se fosse la guarnizione del miscelatore non ho idea di come metterci le mani

                  Comunque è strano che perda solo sopra una certa quantità di olio

                  Che palle sempre una nuova ne viene fuori... se mi girano tolgo il miscelatore e mi faccio la miscela a parte

                  Posterò i risultati della verifica appena riuscirò a farla... per tenere traccia a favore dei posteri


                  Edo: hai sicuramente qualche cosa a massa.
                  Ultima modifica di davidebovolenta; 24-05-2011, 10:13.
                  ---
                  Alterius non sit qui suus esse potest

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    non ti consiglio di togliere il miscelatore se non fai determinate lavorazioni ai carter altrimenti al cuscinetto centrale dell'albero motore non arriva piu olio con immaginabili conseguenze....

                    se devi cambiare la guarnizione della pompa olio ti giuro che ci metti 2 minuti, chiaramente dovresti avere il serbatoio olio vuoto altrimenti esce olio dappertutto....comunque togli le 2 viti dello sportellino vicino al pignone e poi sviti i 2 bulloni da 10 e viene via la pompa, non puoi tirarla troppo fuori perche ci sono attaccati 5 tubi...uno d'entrata e i 4 che vanno ai 2 cilindri e al banco...

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      davide,non e' che versando l'olio va fuori dal tappo e spurga tramite il foro all'esterno del serbatoio?hai ancora quello originale o e' della tyga?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X