Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    TESTA DI CA..O ... SOLO??!?!?

    perchè tu non sai cosa sta succedendo a me!!!!!!!!!!!!!!!
    sono incazzato come una iena!
    gli ho dato dento il mio gsx-f, e mi doveva dare il gamma e uno scooterone:
    sto aspettando i documenti di entrambi!!!!!
    come se non bastasse ho chiamato l'agenzia incaricata del trapasso dell'hexagon, e sai cosa mi ha detto? che loro il trapasso l'hanno fatto, ma che Franco non gli dà i soldi, e quindi loro non mi spediscono i documenti!!!!!!AAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH
    DA DUE MESI!!!!!!!!!!!
    il gamma mi ha detto di averlo appena trapassato, a Lecco, ma non so quale sia il notaio. sicuramente è lo stesso del tuo, mi sai dare il num di telefono, che lo chiamo?
    mandami un mail in privato, pero' , che è meglio.
    anche perchè ho trovato da rivenderlo, forse, e visto il tipo non credo minimamente alla sua garanzia sulla moto.
    A proposito, sai che da un anno a questa parte è obbligatoria la garanzia di un anno? gliel'ho detto, se ti interesa sapere com'è andata a finire ti mando la sua mail di risposta, sempre in privato pero'.

    lamps, inmotoperpetuo

    Commenta


    • #82
      roppi casini...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • #83
        Re: Re: mi presento, e ringriazio

        Messaggio originariamente postato da Pampurio
        Ciao sono io ke ha preso il gamma lucky!! ho preso questa xkè quando sono andato li aveva solo questa!!! la nera l'avevi gia presa!!!! e sinceramente nn mi fa impazzire nera ma nn è male!!! eheheheheheh domenica me ne sono accorto anke io ke consuma uno sproposito!!!!! cmq va benissimo e fortissimo!!!! troppo una goduria!!!! intorno a 7 8000 apre la valvola!!!! e allora inizia il divertimento!!!!! normale ke in 6 devi tirare giu 2 marce x andare un pò!! nn è un 4t!!! domenica l'ho stirata ben bene e sono arrivato quasi a 210 voi avete mai provato???
        sono arrivato a 200,poi nn c'erano spazi sufficienti per rimanere in vita...

        per la cronaca però avendo ancora quel cavolo di rapporto + lungo metto la 6 a 180..190......


        MI SERVONO LE JOLLY!
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • #84
          Re: TESTA DI CA..O ... SOLO??!?!?

          Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
          perchè tu non sai cosa sta succedendo a me!!!!!!!!!!!!!!!
          sono incazzato come una iena!
          gli ho dato dento il mio gsx-f, e mi doveva dare il gamma e uno scooterone:
          sto aspettando i documenti di entrambi!!!!!
          come se non bastasse ho chiamato l'agenzia incaricata del trapasso dell'hexagon, e sai cosa mi ha detto? che loro il trapasso l'hanno fatto, ma che Franco non gli dà i soldi, e quindi loro non mi spediscono i documenti!!!!!!AAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH
          DA DUE MESI!!!!!!!!!!!
          il gamma mi ha detto di averlo appena trapassato, a Lecco, ma non so quale sia il notaio. sicuramente è lo stesso del tuo, mi sai dare il num di telefono, che lo chiamo?
          mandami un mail in privato, pero' , che è meglio.
          anche perchè ho trovato da rivenderlo, forse, e visto il tipo non credo minimamente alla sua garanzia sulla moto.
          A proposito, sai che da un anno a questa parte è obbligatoria la garanzia di un anno? gliel'ho detto, se ti interesa sapere com'è andata a finire ti mando la sua mail di risposta, sempre in privato pero'.

          lamps, inmotoperpetuo
          eheheheheh anke io aspetto da 2 mesi!!!! porca pupazza di quella trota!!!!!!
          ti ho mandato la mail!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • #85
            sto pensando di venderlo

            ciao raga, sto pensando di vendere l'rgv.
            E' bello, è vero, e da guidare è davvero una figata.
            pero' ha troppi pero'...scusate il gioco di parole: affidabilità in primis, consumi poi, non ho mai tempo di usarlo per finire.Certo, se trovassi un'assicurazione che non mi sbanca forse potrei assicurarlo e non andarci solo in pista.ma minimo se ne vanno 150-200 euro per qualche mese...boh, forse è solo una crisi passeggera o è solo perchè sono ai ferri corti co tipo che me l'ha venduto...


            x pampurio: mi dai il num di tel del mecca che ha controllato il tuo rgv?
            thanks

            Commenta


            • #86
              a quanto la venderesti?

              io spendo 200euro all'anno di assicurazione...intestata a mia madre...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • #87
                boh, io l'ho pagata 2500 col trapasso, quindi pensavo sui 2200-2300, c'è un tipo che mi ha chiesto di vederla.

                Commenta


                • #88
                  capit...

                  ma scusa...prima ce l'hai...poi gliela porti per farla vendere a Novegro...poi dici che la tieni..ora dici che la vendi....

                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • #89
                    Re: sto pensando di venderlo

                    Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
                    ciao raga, sto pensando di vendere l'rgv.
                    E' bello, è vero, e da guidare è davvero una figata.
                    pero' ha troppi pero'...scusate il gioco di parole: affidabilità in primis, consumi poi, non ho mai tempo di usarlo per finire.Certo, se trovassi un'assicurazione che non mi sbanca forse potrei assicurarlo e non andarci solo in pista.ma minimo se ne vanno 150-200 euro per qualche mese...boh, forse è solo una crisi passeggera o è solo perchè sono ai ferri corti co tipo che me l'ha venduto...


                    x pampurio: mi dai il num di tel del mecca che ha controllato il tuo rgv?
                    thanks
                    azz è un peccato se la vendi!!!! cmq ho letto le mail e devo dire ke mi hai confermato quello ke pensavo propio un ladro figlio di trota è sto franceso!!!!!! x il mio amico mecca il num te lo do xò lui lavora a casa a tempo perso xò assicuro ke è in gambissima lavora alla MV AGUSTA!!!!! e di assicurazione io pago 175 euri l'anno!!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • #90
                      se vuoi,magari c'è anche il mio meccanico...che correva nell'sp e ha montato la mia....
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X