annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RGV Gamma 250....

quest'estate ho fatto un po' di km col gammino e ho pulito più volte le valvole.. basta rimuovere i residui d'olio? io smontavo i coperchi delle valvole toglievo l'olio incombusto e cercavo di pulire il più possibile con uno straccio la scatola della valvola..
    conviene usare anche qualche spray disincrostante/lubrificante (tipo svitol o WD40)?
    grazie ancora!

Conoscevo già la guida di solo2tempi.. davvero molto dettagliata.. il mio unico dubbio riguardava la "semplicità" dell'operazione..
    Ho zero competenze specifiche, ma in compenso ho una discreta manualità e tanta buona volontà.. che dite basteranno?

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
      in che senso sono un pezzo unico???

le 2 pance intendi?

giuro,proprio nn ho ben capito cosa intendi...

perchč ci sono alcune carenature,moolto gp,che sono in pratica cupolino e parte delle 2 pance in un pezzo solo,poi c'č il pezzo inferiore,puntale, che si monta sotto a chiudere tutto...
      hai ragione.. mi spiego meglio.. il cupolino č un pezzo unico con le carene laterali e non ha l'apertura per il fanale..
      non mi sembra il massimo della comoditŕ da montare/smontare per la manutenzione..
      e poi non avendo il carrello ho bisogno di poter montare frecce luci e almeno uno specchietto per portarla in pista..
      Ora do un'occhiata al sito! grazie anche del telefono!

P.S. che ne pensi delle carene di cui ho postato il link?

Commenta

Originariamente inviato da mad_1982
        hai ragione.. mi spiego meglio.. il cupolino č un pezzo unico con le carene laterali e non ha l'apertura per il fanale..
        non mi sembra il massimo della comoditŕ da montare/smontare per la manutenzione..
        e poi non avendo il carrello ho bisogno di poter montare frecce luci e almeno uno specchietto per portarla in pista..

il prezzo di quelle su ebay(le avevo viste pure io) nn č male....

boh...

una foto delle tue carene riesci a farla con una digitale?poi ti spiego io come caricarla quě sul forum...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

purtroppo ora sono in olanda.. a fine mese dovrei tornare qualche giorno a casa.. appena ho le foto cerco di postarle, così magari mi dai un parere!
          grazie ancora!

Commenta

purtroppo ora sono in olanda.. a fine mese dovrei tornare qualche giorno a casa.. appena ho le foto cerco di postarle, cosě magari mi dai un parere!
            grazie ancora!

BUONA PERMANENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
            Tuboman

Vendo MINI!!

Commenta

hai ragione.. mi spiego meglio.. il cupolino è un pezzo unico con le carene laterali e non ha l'apertura per il fanale..
              non mi sembra il massimo della comodità da montare/smontare per la manutenzione..

Se ci fai un buchetto e ci metti un polissoidale* omologato da 40 euri?
              Magari puoi usare le tue carene senza doverne comprare altre!

*potrei aver scritto una castronata, comunque quei faretti piccoli tondi.
              Tuboman

Vendo MINI!!

Commenta

Originariamente inviato da Gammino(Z-it)
                Se ci fai un buchetto e ci metti un polissoidale* omologato da 40 euri?
                Magari puoi usare le tue carene senza doverne comprare altre!

*potrei aver scritto una castronata, comunque quei faretti piccoli tondi.
                hai solo dimenticato qualche lettera marco...

polielissoidale
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

è mologato quel tipo di faro?

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                    hai solo dimenticato qualche lettera marco...

polielissoidale

dai un'altra L e ci siamo...
                    poliellissoidale, vabbč insomma quel faretto lě....

Commenta

č mologato quel tipo di faro?

Io, quando usavo la moto i strada ne avevo uno omologato di faro pollis.... pillos.... possilisss....beh, quello lě. Pagato qualche decina di euro. Era solo anabbagliante ma sufficente per non prendere multe. (credo)
                      Tuboman

Vendo MINI!!

Commenta

Sto operando...
                      X