Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    di serie hai 14 43.......


    io ti consiglio di lavorare dietro piuttosto che davanti...perchè così hai delle modificazioni + lievi,non così brusche come cambiare un dente...

    considera che il rapporto pignone corona è di 1 : 3
    Ultima modifica di GabPolo; 11-01-2007, 16:23.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
      di serie hai 14 43.......


      io ti consiglio di lavorare dietro piuttosto che davanti...perchè così hai delle modificazioni + lievi,non così brusche come cambiare un dente...

      considera che il rapporto pignone corona è di 1 : 3
      un meccanico che porta delle moto in questa pista mi ha consigliato di scendere di pignone anche per spendere meno,bho? non saprei.....
      provero' col scendere di pignone,se mi sembra troppo brusca allora lavorero' sulla corana.grazie mille Gab.

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da LUCA_TIGER Visualizza il messaggio
        un meccanico che porta delle moto in questa pista mi ha consigliato di scendere di pignone anche per spendere meno,bho? non saprei.....
        provero' col scendere di pignone,se mi sembra troppo brusca allora lavorero' sulla corana.grazie mille Gab.
        devi anche modificare la catena probabilmente...se ti va di culo col registro riesci a sopperire,sennò dovrai accorciarla di una maglia...

        che pista è? hai un tracciato?


        se hai presente la pista di Adria io c'ho girato bene con 14 46 e sfruttavo bene tutte le marce,compresa la sesta che riuscivo ad infilare appena appena..
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
          devi anche modificare la catena probabilmente...se ti va di culo col registro riesci a sopperire,sennò dovrai accorciarla di una maglia...

          che pista è? hai un tracciato?


          se hai presente la pista di Adria io c'ho girato bene con 14 46 e sfruttavo bene tutte le marce,compresa la sesta che riuscivo ad infilare appena appena..

          forse col registro dovrei riuscirci, cmq calcola che sto parlando di una pista da kart, che anche se molto grande (per il kart) e' sempre piccola e tortuosa ma divertente per me che devo impratichirmi e passare un po' il tempo.
          cmq ti piace il mio gammino?dammi qualche opinione e consiglio magari estetico,calcola che ancora devo verniciargli le fiancate e applicarvici su gli adesivi grandi tondi lucky strike.

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da LUCA_TIGER Visualizza il messaggio
            forse col registro dovrei riuscirci, cmq calcola che sto parlando di una pista da kart, che anche se molto grande (per il kart) e' sempre piccola e tortuosa ma divertente per me che devo impratichirmi e passare un po' il tempo.
            cmq ti piace il mio gammino?dammi qualche opinione e consiglio magari estetico,calcola che ancora devo verniciargli le fiancate e applicarvici su gli adesivi grandi tondi lucky strike.
            scusa la domanda...ma se ti piace....se vuoi andarci in pista...perchè la stai vendendo su ebay?
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
              scusa la domanda...ma se ti piace....se vuoi andarci in pista...perchè la stai vendendo su ebay?

              gab non ti scappa nulla...l'ho vista anke io ieri.

              e poi.....scusa ma... piste grandi x i kart non le hai mai viste luca tiger è x i bimbi quella hihihihihihih

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da Figaro_li Visualizza il messaggio

                gab non ti scappa nulla...l'ho vista anke io ieri.

                e poi.....scusa ma... piste grandi x i kart non le hai mai viste luca tiger è x i bimbi quella hihihihihihih
                vendendo pezzi per l'RGV,in ebay,le vedo sempre le moto in vendita ...



                http://cgi.ebay.it/SUZUKI-RGV-GAMMA-...QQcmdZViewItem
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                  scusa la domanda...ma se ti piace....se vuoi andarci in pista...perchè la stai vendendo su ebay?
                  ciao Gab,
                  vedo che sei molto attento.
                  cmq in realta' non vorrei venderla infatti ho messo un prezzo di riserva alto,e' piu' che altro per torgliermi la curiosita' di sapere quanto oggi domani volessi venderla potrei ricavare.
                  ciao gab.

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da Figaro_li Visualizza il messaggio

                    gab non ti scappa nulla...l'ho vista anke io ieri.

                    e poi.....scusa ma... piste grandi x i kart non le hai mai viste luca tiger è x i bimbi quella hihihihihihih
                    scusa ma come fai a dire che e' per i bimbi se manco l'hai vista?
                    cmq un paio di piste da kart se vuoi saperlo le ho viste dato che sono stato campione regionale 100 ica 1996
                    ciao e grazie.

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Originariamente inviato da Figaro_li Visualizza il messaggio

                      gab non ti scappa nulla...l'ho vista anke io ieri.

                      e poi.....scusa ma... piste grandi x i kart non le hai mai viste luca tiger è x i bimbi quella hihihihihihih
                      ciao figaro,guardati sta pista prima di prendere in giro
                      www.pistasantavenera.com/pagine/index.htm
                      se questa e' da bimbi forse tu hai girato con un kart a monza.
                      ciao ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X