Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
ciao a tutti! sono stato un po' assente causa università....
Benvenuto Andrea!
Ehi, Gab, a quanto vendi il carter? e quanti km aveva su, più o meno?
sto pensando che, dato i km che hanno albero e cuscinetti,invece di aprire il mio carter per controllarlo mi conviene comprarne uno in buono stato e con meno km.
che dite? anche perchè con i pistoni, guarnizioni e fasce nuove, cilindri lappati mi scazzerebbe un po' essere in giro con un albero e cuscinetti vecchi...se cede uno di quelli butto via anche la roba nuova!
si accettano consigli spassionati!
ciao a tutti! sono stato un po' assente causa università....
Benvenuto Andrea!
Ehi, Gab, a quanto vendi il carter? e quanti km aveva su, più o meno?
sto pensando che, dato i km che hanno albero e cuscinetti,invece di aprire il mio carter per controllarlo mi conviene comprarne uno in buono stato e con meno km.
che dite? anche perchè con i pistoni, guarnizioni e fasce nuove, cilindri lappati mi scazzerebbe un po' essere in giro con un albero e cuscinetti vecchi...se cede uno di quelli butto via anche la roba nuova!


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