Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    si in effetti avevo notato pure io qlc d strano......+ ke altro sn colature d olio eh?

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      tubo in treccia comprato e pure i raccordi adesso vado a montarlo! speriamo vada bene!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        montato, tutto alla grande cavolo adesso si che va bene ( non l' ho provato in strada) ma cmq tutta un altra cosa.....ora e quasi impossibile arrivare a finecorsa...prima con una mano solo la leva arrivava fino alla manopola del gas ora ha meno corsa a vuoto e in piu' non ha nessun cedimento. lunedi la provero' in strada.
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          provata oggi ce davvero il rischio di alzare troppo il posteriore o che la ruota ant scivoli.......è cambiata dal giorno alla notte!

          ora posso andare in giro tranquillo!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Vai così
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              se va tt come dico io, in qst gg chiamo x sapere se ancora vendono quella famosa nsr che volevo prendere.....a meno che mio padre nn rompa di nuovo i beeep! v anticipo che (la vidi tanto fempo fa) è una carenata (finalmente!!) del 98/99 11kw REALI (quindi cn motore un po' meno potente delle ripo ma no problema....c'ho l'altro blocco!) e con 7000 km........l'ultima volta m chiesero 1000 euro speriamo bene! soprattutto, speriamo l'abbiano ancora! G quanto l'hai pagato il tubo in treccia??

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                tubo in treccia 2 raccordi e 4 ranelle 32 euro
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  minchia!non è tanto!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    ehi G xo' ora è d'obbligo qualche foto! sia del tubo in treccia che di tt la moto!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      cmq va alla grande la frenata, appena riesco faccio delle foto


                      ciao a tutti
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X