Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    secondo me e il grasso della catena
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Anche! Molto probabile come cosa (c'ho il peggio schifo attualmente sul cerchio per colpa della caten), però se la catena ce l'ha da una parte e la marmitta dall'altra, e sporca dalla parte della marmitta sicuramente sarà colpa di quest'ultima...
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        i miei sono neri quindi si vede ben poco poi ho l' acido e scioglie tutto!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          a luglio ho deciso che la porto in pista...........adesso in settimana vado a cambiare le gomme

          penso che rimetto le pirelli sport demon.......d' altronde..........
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            è la marmitta...la ruota è sporca solo dal lato della marmitta...
            colpa dell'olio non credo, uso il castrol TTS...un buco in petto da 10€ al litro totalmente sintetico, la carburazione mi sembra ottima...ho pulito tra l'altro il carburatore e il pacco lamellare qlk mese fa(la uso pochissimo), infatti mo devo regolare la puntina xkè a caldo non regge il minimo...
            sicuro che non possa essere il miscelatore? anke xkè di olio ne beve parecchio...

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Quanto ti dura un litro di olio?
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                nn te lo so dire... da novembre nn l'ho ancora cambiato, ma la moto la uso pochissimo, sto ancora senza assicurazione... diciamo che ci ho fatto + o -150Km fino ad ora... cmq oggi lo vado a controllare...
                in tutto ci avrò messo una cinquantina d'euro di benzina da quando l'ho presa a ottobre...
                mi sa che una buona controllatina generale non guasterebbe, anke xkè mi sa che ho la batteria quasi a terra...
                finiti gli esami ci metto mano...

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Beh si, manuale d'officina alla mano e vai Occhio a non fargliene arrivare troppo poco di olio però
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    ciao raga sono nuovo e questa è la mia nsr.. è tutta originale..ma vorrei un pò modificarla per renderla un pò piu cattiva..visto ke ci andrò in pista..!!



                    mi piacerebbe anke vedere foto delle vostre..!!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      benvenuto!! è davvero ben fatta......addittura sembra + nuova d quanto nn sia...... ma che gomme monti?? sn insolite delle michelin sotto una nsr....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X