Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    wooooooooow! e cm andavano?? cmq scusa se sn pignolo ma le SP erano o 91/92 o 93!!

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Una era del 97, l'altra del '98 .

      Andavano abbastanza bene (rendevano senza noie), ma per renderle efficaci, avevo speso quanto per comprarle .
      P.R.I.P.

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da dj tech
        ciao raga è da un po ke bazziko su sti topic in cerca di info..allora io ho una NSR 125 FM cioè la versione scarenata con telaio alcast frame che credo sia del 91 o mi sbaglio ? oggi ho tolto le carene e pulito il filtro e rimesso a posto senza quel minicollettore che monta sopra la scatola e la carburazione è subito migliorata poi volevo sapere dove posso trovare un carburatore nuovo dell'orto 32 per la mia piccolina e un filtro a cono malossi da 57mm su internet perchè nn sn riuscito a trovare proprio un azz...poi che mi consigliate come modifike ?? io pensavo anke ad un espansione marmitta più terminale..aiutatemi plz ! ciao raga !

        se ti serve ho una Dellorto VHSB da 34mm da vendere! pero' non so come vada sul motore originale ciao.
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da G-Lader
          se ti serve ho una Dellorto VHSB da 34mm da vendere! pero' non so come vada sul motore originale ciao.
          a qnt lo vendi? è valvola piatta?

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            si è a valvola piatta...il VHSB 34 LD con attacco lubrifiazione, lo vendo a 50 euro...è in perfetto stato.
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              ciao raga!!sono nuovo e questa è la mia nsr...originale...solo colorazione personalizzata..!!!


              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                ciao complimenti bella tutta nera
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  ma nn l'aveva gia' postata o sbaglio??

                  cmq g potresti postare qualche foto del carburatore??magari mi interessa....

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    va bene appena riesco faccio delle foto con la digitale e le metto su internet

                    ciao
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      g-lader ..anke io ho problemi con il freno anteriore ke è pessimo...dove hai comprato tubi e raccordi?? lo vorrei montare anke io!appena l'accendo la lascio scaldare...un pò ...ci giro e se voglio fa qlc aperta dopo ke si è scaldata a 7 mila si ferma e fa fumo dopo due secondi apre normalmente..!ke può essere?!?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X