ciao raga č da un po ke bazziko su sti topic in cerca di info..allora io ho una NSR 125 FM cioč la versione scarenata con telaio alcast frame che credo sia del 91 o mi sbaglio ? oggi ho tolto le carene e pulito il filtro e rimesso a posto senza quel minicollettore che monta sopra la scatola e la carburazione č subito migliorata poi volevo sapere dove posso trovare un carburatore nuovo dell'orto 32 per la mia piccolina e un filtro a cono malossi da 57mm su internet perchč nn sn riuscito a trovare proprio un azz...poi che mi consigliate come modifike ?? io pensavo anke ad un espansione marmitta piů terminale..aiutatemi plz ! ciao raga !
se ti serve ho una Dellorto VHSB da 34mm da vendere! pero' non so come vada sul motore originale ciao.
g-lader ..anke io ho problemi con il freno anteriore ke č pessimo...dove hai comprato tubi e raccordi?? lo vorrei montare anke io!appena l'accendo la lascio scaldare...un pň ...ci giro e se voglio fa qlc aperta dopo ke si č scaldata a 7 mila si ferma e fa fumo dopo due secondi apre normalmente..!ke puň essere?!?
Commenta