Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    C'e nessuno???? Non sono informato sulle gomme mi sono trovato queste !!
    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      La mia è la versione Alcast Frame nera con le strisce fucsia e verdi e la sella verde (luglio '91) non'è un granchè come colorazione ma ormai me ne sono innamorato
      a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        va bhe d' altronde è una misura del cavolo se rimani in pirelli ci sono le SPORT demon ( e la II volta che le metto e sono contento) pero cera anche la dunlop che faceva un buon modello che non ricordo il nome


        quella della foto è tenuta veramente molto bene!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Ecco, piuttosto che le MT75 anche io metterei le Sport Demon - sento pareri positivi da molti anche io... Però visto che hai già montate le MT75 e come dici tu son nuove ormai te le tieni
          Ultima modifica di Karolis; 07-10-2006, 20:39.
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            si ormai me le tengo , sono nuove! ma le prossime allora saranno le Sport demon. Ma vanno bene anche all'uso di tutti i giorni? tipo anche sul bagnato?
            Domenica mi sono fatto un bel giro con la moto dopo aver visto la superbike , (che garone) e mentre tornavo ho provato a tirare al massimo la mia dolce metà e si è impuntata ai 160, (che tristezza) e dai 145 in su faceva fatica a prenderli. Ma che diavolo devo fare??? Non vedo l'ora di cambiare quello scarico pieno come un pozzo di petrolio e mettere qualcosa di buono tipo arrow. E magari compro anche un filtro. Ho visto in vendita dei filtri polini dedicati alle 125.
            Ultima modifica di AlexNsr; 10-10-2006, 11:12.
            a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Ma come fate a mettere le faccine nel testo?
              a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                ce la scheramata

                non credere di guadagnare tanto con uno scarico ( il filtro non lo mettere) accorci la vita del motore e rumore in piu'!

                l' unica cosa che ti posso dire che il conta Km dell NSR è molto veritiero...rispetto a quello di mito e RS! poi certo tutti d' accorda che è meno prestante!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  ciao ragazzi...

                  forse mi potete aiutare...

                  stavo pensando si far fare un puntale x la mia bimba...

                  (1992, Nsr-F Raiden)


                  http://allo490.spaces.live.com/?_c11...&_c=PhotoAlbum


                  qui trovate la foto, magari vi può aiutare...

                  dicevo, stavo pensando di far plasmare un puntale in VTR...

                  secondo voi, ricavando gli attacchi, è possibile?

                  ma soprattutto: quanto può costare (senza verniciatura, grezzo)? e chi me lo potrebbe fare in zona torino?


                  grazie a tutti

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    secondo me questa nsr e la piu bella naked mai prodotta!io non cambierei niente sulla estetica.

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      d'accordissimo sul fatto che sia la più bella mai prodotta...

                      ma prova ad immaginarla con un puntale...quasi invisivile...diventa una street-fighter in piena regola, oltre a nascondere l'espansione di scarico, che per quanto bella, è come se...non so...disturbasse un po l'occhio...

                      cmq grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X