Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    ...è un bel mattoncino! considera pure che il mio è già in fotocopie, poichè disponibile solo così già da qualche anno.
    Magari se mi dici l'argomento che ti serve immediatamente mi applico per estrarne un *.pdf e te lo mando via e mail. Tempo max una settimana mi attrezzo.

    Qualcuno ha controllato la fasatura dal foro di ispezione su carter lato sx?
    Mi riferisco a tutte le versioni, sospetto qualcosa di diverso nelle versioni '97 in poi (11Kw )

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Originariamente inviato da GMax
      Si, il manuale d'officina è in italiano, stampato in occasione della prima serie NSR, è disponibile in magazino come parte di ricambio e vengono forniti anche degli addendi per le versioni fino al 2001.

      Circa il carburatore, devo verificare, ricordo che in origine erano più piccoli.

      Rinnovo la richiesta circa i cv, qualcuno ha da vendermi una CDi (precedente al 97) o sa come poterla riprogrammare o da chi ci si può rivolgere?

      Ed un'altra curiosità, nel montare delle frecce alternative ho notato che la moto non regge più di 5W+5W per lato, vi risulta?
      Per il groppo ottico (doppio a mandorla) avete adottato qualcosa di più luminoso? ...sto mettendo al vaglio una coppia destinata al CBR125R, ho 1A in + alla batteria, forse andranno strette ma dovrebbero avere 10W ciascuna in +.


      Anchio ho il manuale.....con gli inserti, e ho dovuto comprare 2 atrezzi specifici la chiave x le ghiere dentate( frizione) e l' estrattore per il volano!

      li ho dovuti usare ai tempi quando ho fatto il motore!


      io ho il modulo CDI ma non penso che sia quello.......
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        per fare un bel lavoro, puoi togliere la chiavetta sul volano e sposti il volano cosi gli dai un po di gradi di anticipo in piu'! pero' sai con la bensina verde......
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          allora mi potresti fare delle fotocopie anche a me?poi magari mele spedisci in contrassegno così ti rendo le spese... grazie!!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Originariamente inviato da G-Lader
            Anchio ho il manuale.....con gli inserti, e ho dovuto comprare 2 atrezzi specifici la chiave x le ghiere dentate( frizione) e l' estrattore per il volano!

            li ho dovuti usare ai tempi quando ho fatto il motore!
            Quanto li hai pagati gli attrezzi? "All'epoca" tentai di comprare l'estrattore però in 4 mesi non sono riusciti a portarmelo... Me li vendi?
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              andiamo x ordine, circa le fotocopie negativo, ma ripeto se mi dite l'argomento mi metto all'opera per estrarre un PDF.

              TIPS: Nel box una cosa che mi è tornata utile sono stati ingrandimenti A3 appesi degli spaccati dove annoto volta x volta il codice ricambi.

              Attrezzi, alcuni costano ma servono, io i miei nn li vendo anche perchè possibilmente la mia NSr finirà in pista e mi seviranno, al momento posso rimuovere canotto di sterzo ed amm. post.

              TIPS: non buttate i vecchi perni ruota, usati appropriatamente potete utilizzarli al posto dei battitoi x i cuscinetti ruota. A mo di tiranti.

              Ora date un'occhiata a questi due link:

              http://www.paw.hi-ho.ne.jp/ymkz/pen.htm

              qualcuno ci capisce un'H o sa come rimediare sta roba in Italia?

              http://www.geocities.com/twoteer/tune.htm

              questo a proposito di elettronica...
              Ultima modifica di GMax; 26-03-2005, 00:09.

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Gia non li vendo nemmeno io cmq

                l' estrattore volano costava circa 37 euro

                la bussola dentata x frizioni e ghiere 24 euro



                scappo che sono di fretta! vedo che non siamo pochi con l' NSR
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Gmax tu un semimanubrio sinistro in più non ce l'hai per l'ultimo mod di Nsr? (la Raiden, quella che hai tu insomma)

                  Comunque i lavori procedono, anche se forse ci sono maggiori inconvenienti col motore... In ogni caso la settimana prossima arrivano le slick uhahahaa






                  I Bitubo (ce ne sono due) per l'Nsr qualcuno li ha provati?
                  Ultima modifica di Karolis; 27-03-2005, 02:39.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    G-LADER .... allora mi potresti fare le fotocopie tu?poi siccome sono della sardegna.. magari mele spedisci e ti pago le spese...

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      ciao raga....finalmente il forum s'e' rianimato....allora, x quanto riguarda le FRECCE ALTERNATIVE io le ho montate xo' ho dovuto fare delle modifiche in quanto le mie frecce hanno un attacco lampadina + piccolo delle frecce honda, ed ho messo avanti una 12v 3w e dietro 12v 23w su entrambi i lati.......infatti se le si mette tutte da 3 o 23 rimangono sempre accese oppure ne rimane accesa una.......insomma l'impianto sclera...invece cosi' va perfettamente!!

                      x il ripotenziamente invece GMAX vai su questo sito dove spiegano anche se in inglese come ripotenziare la nsr http://www.nsr125.com/derestrict.htm
                      x il manuale d'officina, a dir la verità serve anche a me....in pdf......se a qualcuno serve invece io ho il libretto uso e manutenzione anche se nn è ke serva a molto.....


                      raga ho appena montato delle PIRELLI SPORT DEMON....che ne pensate?? a me sembrano ok soprattutto la posteriore.....voi ke ne dite? sempre meglio delle mt 75 o sbaglio??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X