Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
    eccoti un link per emule :MANUALE sono 32Mb così ci trovi anche altre cose mooolto interessanti per eventuali modifiche se devi magari fare qualche buco vedi prima se c'è dietro qualcosa..quest'altro invece : MANUALE 2 è un altro manuale per la versione scarenata come la mia e tua mi pare cioè la F..spero di essere stato di aiuto ciao !!
    grazie 1000 Dj, ora li scarico e vedo...

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
      Un consiglio , voglio cambiare scarico, uno bello nuovo completo. Che mi consigliate ? il resto è tutto originale matra poco inizia la trasformazione.
      intanto ciao..io ho cambiato l'originale con un giannelli il top della gamma e l'ho pagato 80€ ora come soud è molto più avvolgente e costante soprattutto ai bassi a livello prestazionale non ho guadagnato un gran che però secondo me va già meglio di prima..ho sentito che gli arrow per la NSR sono davvero ottimi..prova a informarti..
      .:Non Giochiamo:.

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        eh mo raga? per prendere ste guarnizioni?? e la testa?? che codici devo dire a quarto moto,?azz dai che ho la NSR in cavalletto in attesa delle brugole e chiavi per smontare il cilindrooo
        .:Non Giochiamo:.

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          ciao a tutti,sono nuovo del forum,e anche se non ho proprio una honda NSR, ma una CRM,vorrei chiedervi 1 po di consigli e opinioni x quanto riguarda il motore..che ho scoperto essere uguale identico a quello della NSR.
          dunque:
          -è successo solo a me (che l'ho comprato usato) oppure è normale che il gruppo termico polini 160 grippi spesso e volentieri?
          -dovendo scegliere tra comprare 1 kit polini 154cc e 1 malossi 172cc(più o meno sono queste le cilindrate),quale dei 2 mi garantisce più affidabilità?
          grazie!
          PS x dj tech:se ti serve ancora il codice delle guarnizioni di testa-cilindro x il cilindro polini è 209.0234

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            beh ovvio che grippi facilmente..nn è mica qll originale!

            poi il malossi che io sappia x la nsr nn lo fanno +...boh....potresti optare xo' x l'athena...se voi affidabilità nessuno dei due quindi, vai di originale..

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Ciao a tutti. Si cmq io mi volevo indirizzare verso arrow, ma chiederò anche per giannelli. Io la guarnizione della testa ce l'ho ancora confezionata (del motore originale) se vuoi domani scrivo qui sul forum i numeri o qualche codice che c'è scritto. Vediamo, a me l'ha data il tipo che mi ha venduto la moto, almeno dovesse servirmi non devo comprarla non so nemmeno quanto costa. Cmq riguardo il motore polini o malossi , G-Lader saprà spiegarti meglio ma a quanto ho capito è meglio il polini che il malossi , cmq li fanno ancora entrambi i kit , ho visto un catalogo della polini nuovo ed era ancora nei listini con foto , non so il prezzo.
              a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Il polini dovrebbe costare sui 300 euro. La guarnizione del cilindro originale tra testa e cilindro non va bene sul 160, quella del basamento invece si. Iceman a 400 non ci arrivi? Non mi ricordo più se ti ho inviato l'email o no...
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  io ho grippato solo una volta per colpa mia ,giravo molto magro di carburazione.


                  Il malossi è meno spinto come fasatura ma tira parecchio anche a bassi giri, il polini allunga un po di piu'

                  alla fine penso sia meglio il polini!
                  io ho dovuto prendere il malossi perchè nel 2003 non era piu' disponibile il 160 polini ma solo il malossi 172cc


                  riassumento i cilindri maggiorati ( sono sempre un pelo piu' delicati, perchè piu' "spinti") ma se si sta attenti e si fa il lavoro a modo l' affidabilita' è alta, perchè cmq non si parla di motori pompati al limite che girano dai 10.000 in su!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
                    Un consiglio , voglio cambiare scarico, uno bello nuovo completo. Che mi consigliate ? il resto è tutto originale matra poco inizia la trasformazione.


                    su motore originale non guadagna gran che......e poco spinto di fasatura. sa meno che la tua marmitta sia intasata ti consiglio di lasciare stare!


                    se sei deciso di tenerla potresti fare dei bei lavori e spingerti oltre ( modificando il 172cc a dovere tiri fuori un cannone )


                    io non so voglio provare a alzare un pleo le fasature ( con una guarnizione cilindro piu' alta) pero' vorrei venderla e prendere un enduro 250 2t

                    ce da dire che l' NSR è una moto quasi invendibile anche se chi comprerebbe la mia farebbe un affare
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      http://cgi.ebay.it/HONDA-NSR-125-SPO...QQcmdZViewItem

                      date un po' n'occhiata a sta nsr...spettacolare!!

                      cmq g.....nn solo è invendibile ma anche introvabile....nn si riesce a trovare una raiden carenata nemmeno a pagarla a peso d'oro!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X