Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    sicuramente è meglio grippare e buttare il motore, che grippare buttare il motore e buttare anche te perchè sei diventato come una busta di grana padano grattuggiato , e non ricomponibile
    beh almeno ora ne approfitti per modificare , non buttare tutto di quel motore!
    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      no infatti..il mecca mi ha già ordinato guarnizioni e testa per il 160 che avevo io per ciò avrò la moto che va ancora di più dopo non dico che sia una fortuna però dai cerco di vedere il lato postivo della cosa..
      .:Non Giochiamo:.

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        ah ecco...cmq fammi sapere quanto t è venuta la testa del polini....poi t dico se il prezzo è ok o meno!

        cmq il gt originale cm sta messo?che danni ha riportato? a quanto me lo venderesti??

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
          ah ecco...cmq fammi sapere quanto t è venuta la testa del polini....poi t dico se il prezzo è ok o meno!

          cmq il gt originale cm sta messo?che danni ha riportato? a quanto me lo venderesti??
          lol lo vuoi anke se è grippato?
          ne ho 2 ora di grippati!"

          uno ha una riga bella fonda su tutta la superfice del cilindro e la testa è tutta nera sembra che sia esploso questo qui grippato l'altro giorno devo ankora vederlo cmq se ti paghi le spese spedizione te lo mando via gratis diciamo tanto ke ci faccio io ?? la testa mi costa 100€ con il lavoro e tutto ma siccome ho cambiato anke il kit cornona pignone glie ne ho lasciati 200..mi sembra onesto dai.. o no?
          .:Non Giochiamo:.

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Si è ok, la testa da sola viene sui 60 euro. Guarnizioni 10-12... Kit catena corona pignone 100~...
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              si il prezzo è ok....beh 60 euro..io l'avevo trovata anche a 50 + spedizioni....
              la trasm finale c puo' stare (è il prezzo d quella originale honda...che poi è regina..) se vai su altre mache te la cavi anche con una 50ina d euro...xo' visto che c'e' anche il lavoro in mezzo c puo' stare!!

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                ovviamente le 50 euro son + spedizione, quindi siamo li!

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  si infatti pensavo ben che fosse stato onesto anke perchè non mi sono messo li a trattare..cmq secondo voi sono giuste 4 ore di lavoro?? perchè quello mi sa un pò tanto..siamo saliti a 250 con il lavoro e per ora mi sta bene però non di più..sennò mi prendevo un cbr 600 con i soldi che ci ho pseso a sta 125 xD speriamo bene dai.!
                  .:Non Giochiamo:.

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Oddio, 4 ore sono tante per cambiare cilindro+pistone+testa e catena corona pignone, non tantissime ma comunque un 2-3 ore secondo me sarebbe il giusto.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      mmm mi puzza sta cosa però..perchè se ci penso io che non sono molto esperto ho smontato la nsr appena la presi per pulirla bene e del motore ero arrivato a togliere quasi tutto, non aprire ogni parte ma diciamo che in 4 ore divise in 2 giorni ho smontato al 70% la moto poi alre 2 a rimetterla assieme ovviamente però un meccanico esperto immagino che riesca a smontare tutto e rimontare in 3 ore per ciò questo lavoro ci impiega meno di 3 ore come dici tu..vabbè facciamo che chiudo un occhio ma alla prima cazzata che mi fa glielo rinfaccio e lo saluto..
                      .:Non Giochiamo:.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X