Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Ho sostituito la lampada con una HERT BA20D 12V 45/40 W.

    Ho provato a chiedere una alogena, ma mi hanno risposto che non esiste con l'attacco tondo, e mostrando la luce sostituita (PHILIPS DUPLO 12V 35/35W) mi hanno dato la suddetta.
    Invece a pag.118 di questo forum ci sono le foto della BA20D.
    Questa sigla indica quelle con attacco tondo ?

    Per una o due sere andava bene, poi è "partita".
    Sono tre giorni che provo e riprovo a vedere contatti e fili ma a questo punto credo che il problema sia propio della non corrispondenza della lampada.
    Anche se non so perchè appena montata andava bene.

    Il problema è questo: lampeggia.
    Ma non lampeggia ad un ritmo costantante (quindi non è una interferenza con le frecce).
    In posizione luce anabbagliante lampeggia la luce anabbagliante ed anche la spia dell'abbagliante (blu).
    In posizione abbagliante lampeggia la luce abbagliante e la spia dell'abbagliante (blu).

    Fa come se mancando di potenza la luce si spegnesse. Urtando il vetro della lampada, al tocco con un oggetto abbaglia.
    I contatti vanno bene, nessun altro problema.

    Adesso vado da un'altro e chiedo una lampada 35/35W e provo.

    Se qualcuno è capitato o sapesse quale può essere il problema ...

    Ciao
    Alessandro.

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Quella che avevi prima andava bene? E come illuminava?
      Io di notte se non metto l'abbagliante non vedo nulla, se non fosse che so le strade a memoria, buchini e rigature dell'asfalto comprese, non mi fiderei a superare i 40 all'ora!

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        C'era su una Philips 12v 35/35W con solo l'abbagliante (anabbagliante fulminata).
        E' morto pure quello e così l'ho sostituito con una Hert 12v 40/45W.
        Non va bene perchè l'ampeggia.
        Adesso ho messo una Blick 12V 35/35W e tutto funziona.

        Non l'ho provata di notte, ma purtroppo già conosco l'illuminazione praticamente nulla della NSR che possiedo, senza abbagliante al buio si vedono 2 metri di strada a malapena.

        Non so se sono possibili modifiche per poter usare lampade più potenti, tipo quella sbagliata che ho comprato, magari.

        Per la precisione:
        Concessionario Tavolini a Fabriano.
        Ho portato la lampada fulminata per prenderla uguale ma mi hanno rifilata questa per 3 euro, lo stesso per i bilanceri, ho chiesto se esistevano misure diverse ed invece mi ha detto che erano tutti uguali, così me ne ha dati 2 a cono (20 euro) che sono di diametro e peso nettamente più piccoli di quelli che c'erano, non coprono tutto il "raggio" della manopola, lo stesso per la lampadina di una freccia, non esisteva uguale e mi ha dato una diversa lampadina ma questa funziona.
        Non capisco perchè deve rifilarmi quello che gli capita in mano ... pago con soldi veri, mica finti. E poi pensando che il problema fosse un altro sono tre giorni che smanetto con faro e cavi, rischiando anche di fare danni per niente.

        La lampada nuova l'ho presa da Ragni Moto di Fabriano insieme a 2 led per le spie della strumentazione (da 1,2v) per totali 3 euro (e mi hanno riconfermato che non ci sono alogene con attacco tondo).

        Invece sembra esistano: http://www.puntomoto.com/default.htm...rget=d190.html

        Lampada 12V-35/35W-BA20d
        TNT-222045 € 3,95
        Lampada biluce 12V-35/35W , innesto BA20d . Adatta per fari anteriori. Venduta per singolo pezzo.

        Lampada 12V-35/35W-BA20d Alogena
        TNT-222046 € 7,95
        Lampada Alogena biluce 12V-35/35W , innesto BA20d. Adatta per sostituire la comune Lampada 12V-35/35W-BA20d di fari anteriori.

        Ciao,
        Alessandro
        Ultima modifica di alex.p.75; 18-07-2007, 23:09.

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          RAGA PURTROPPO SONO COSTRETTO A DIRVI CHE, X ESIGENZE FAMILIARI, DEVO DAR VIA LE MIE NSR..SE A QUALCUNO INTERESSANO, V INCOLLO L'ANNUNCIO:

          Vendo una Honda NSR 125 Raiden Sport Production (la versione pronto gara x i campionati 125 sp dell'epoca, modello rarissimo, 25kw a libretto) + un'altra NSR Raiden scarenata 21kw entrambe funzionanti e targate(una attualmente marciante in strada).le moto hanno rispettivamente: 10mila km la SP e 18mila km la naked.
          Prezzo da definire, vendo a malincuore x esigenze familiari.
          contattatemi x qualsiasi info.
          luca.

          DIMENTICAVO, LE MOTO S TROVANO IN PROVINCIA DI MATERA!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            kazz bolide m d dispace :/

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Bolide spiace anche a me! Se non l'avessi appena presa ti avrei preso la naked...
              A quanto vendi?

              PS: raga ho a casa un Litro di olio totalmente sintetico per 2T ad alte prestazioni ma non è il Castrol TTS mi pare sia della Total, lo presi dal benzinaio appena uscito dal concessionario senza sapere niente, dite che và bene? 10.5€ di olio...

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Bolide

                Geffo vai tranquillo per stavolta
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  mi dispiace Bolide, che peccato
                  a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    bolide,dispiace anche a me avevi delle moto che ti potevi divertire moltissimo ancora per molo tempo, vabbè..
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Ma "esigenze familiari" ?
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X