annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Honda NSR 125

In belgio hanno la sede europea... Il pistone originale alla Honda quanto costa? Un Vertex non vi conviene ?
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
      Benvenuto Claudionsr,
      ciao Numebersix, io sono di Torino, a me interessano molto le carene, tutte complete, e magari anche lo scarichetto, tutto in blocco io non me ne faccio molto anche perchè vorrei fare un altro acquisto tra un po', ma volevo sistemare un po' di cose dell'nsr che mi dici ?
      ma l'altra che hai è il modello carenato o scarenato ?
      ho capito, ma non posso fare a pezzi una moto marciante e a posto! Sono IO che non posso usarla, non ha particolari problemi tecnici........
      Dai, fai un" offerta e ti fai ricambi per sempre! Ah, dimenticavo, pistone vertex con circa 1000 KM.

PS sono tutte e due naked
      Ultima modifica di numbersix; 07-06-2007, 19:22. Motivo: dimenticanza

Commenta

Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
        ovvio G, resta xo' il fatto che a me nn va d spendere 40 euro x un manuale, quindi se lo trovo usato a poco è un conto senno' pazienza....

numbersix a me serve un gt completo funzionante.....se cel'hai spara il PREZZACCIO

si ma quello che ti voglio fare capire che come minimo si spendono un 25 euro solo di fotocopie ( NB le devi fare una a una visto che le pagine sono fronte rentro e quindi non puoi farle con la copiatrice automatica come se fossero sfogli sfusi) piu 3 euro di rilegatura!

se verresti a prenderlo di persona potrei farlo anche a 30! ma se devo perdere tempo x spedirlo e perdere altro tempo per andare poi a ritirare il vaglia!, non mi conviene nemmeno! io oltre a lavorare al lavoro lavoro a casa e il tempo disponibile e pochissimo!
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

GMax letto la mail e risposto!

benvenuto al nuovo NSRista

Commenta

Aiutoooooooooooo! La moto verso gli 8000 fa pena. E' come se si impalla, va a scatti e si sentono anche degli scoppi forti ,nn cammina più. Ho fatto fare la carburazione perchè pensavo che era troppo grassa , cambiata la candela, ma sempre lo stesso ( sono 6 mesi che fa così) Ora il mio mecca ha detto che è la valvola che nn si apre tutta, e nn si sa se è la centralina oppure si sono incrostate le valvole . Per voi ci sono altri problemi oltre questo, ditemi che devo fare

Mi dispiace molto perchè la moto è uscita nuova, e nn mi va che deve andare così male.

Di nuovo:
            Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
            LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

Commenta

Scordavo il mio cilindro è quasi nuovo ha 5000 Km
              LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

Commenta

controlla che si apra la valvola smonta il coperchio dell RC e guarda al minimo deve rimanere aperta poi si richiude e si riapre gradualmente dai 7000 in su,
                se non dovesse farlo o controlli la resistenza del motorino oppure una volta tolti i cavi di comando muovila a mano e vedi si ruota liberamente!

se non è quello allora escludendo x prima la centralina CDI e di sciuro la centralina dell RC

Commenta

non sapevo che in Belgio ci fosse la sede europea.

Numbersix per quanto riguarda l'nsr un altra non voglio averla, senò poi....
                  se cambi idea o se ti rimngono scarico e fianchetti a me sta bene , anche il motore non guasterebbe, vedi tu.....

Brando, G ha ragione la valvola rc è molto probabile, ma sta attento che non ti abbia montato il carb male, quando io ho comprato la mia avevo lo stesso problema ed ho scoperto smontando il carb che l'idiota che l'aveva prima aveva messo fuori sede la valvola dell'acceleratore e così non apriva, si piantava e non superava i 7000g/min, a volte è meglio non fidarsi !!
                  a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

Commenta

Salve a tutti, mi presento. Sono Alvise,un altro fortunato possessore di questa splendida monocilindrica 2 tempi!Visto che come qua non avevo trovato da nessuna parte tanti appassionati e possessori dell nsr eccomi qua anch'io con voi a discutere di questa moto:
                    La mia è un modello del 1995 carenato, ha le grafiche raiden viola e grigie (ancora per poco) ed è sotto la mia ala da non + di 2 settimane.
                    Ci ho girato un pò,ma non sapendo come la trattasse il vecchio propietario (male a giudicare dalle carene) l'ho completamente smontata e rivista sotto ogni aspetto:
                    -Carene smontate e in procinto di essere riverniciate di blu con disegni bianchi
                    -Gomme nuove Dunlop d103
                    -frecce carbon look
                    -adesivi fosforescenti contorni cerchi
                    -marmitta artigianale e silenziatore jolly moto
                    Queste sono le cose basilari, ma credo che sostituirò le pastiglie dei freni( che cosa usate voi??) e sostituzione olio freni.
                    Insomma la moto è in piena ristrutturazione, vi terrò aggiornati. Se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto (ah le carene me le faccio io...speriamo bene!)
                    Per adesso la bellezza è cosi!
                    [YOUTUBE]w28F0Fgj1-k[/YOUTUBE]
                    CiAO A TUTTI
                    Ultima modifica di alvisemb; 08-06-2007, 23:00.

Commenta

Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio

Numbersix per quanto riguarda l'nsr un altra non voglio averla, senò poi....
                      se cambi idea o se ti rimngono scarico e fianchetti a me sta bene , anche il motore non guasterebbe, vedi tu.....
                      e quanto vorresti spendere per scarico, fianchetti e motore?

Commenta

Sto operando...
                      X