annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Honda NSR 125

Ciao nuovi iscritti nsrristi.
    Mi spiace per i tuou problemi danymoto, posso dirti che anche io quando l'avevo appena comprata avevo problemi , mi si spegneva , non partiva , non superava i 7000 giri, poi ho smontato il carburatore e l'ho smontato tutto, potresti guardare se lo spillo è montato bene xkè io quando l'ho smontato l'ho trovato sganciato , guarda che sia tutto in ordine e pulito e poi hai provato a mettere un po' di benzina nel serbatoio staccando il tubo del rubinetto e aprire il rubinetto per vedere che la benza scenda ??
    Cmq sono problemi risolvibili ti devi solo sbattere un po' un giorno e smontare , sicuramente non ha a che fare col motore sarà o il carb o il rubinetto.
    a volte ste moto provengono da proprietari da rinchiudere al manicomio criminale per come le hanno trattate o pacioccate
    Ultima modifica di AlexNsr; 12-03-2007, 09:42.
    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

Commenta

Salve a tutti,solo ora ho scoperto che su elaborare si parla di questa moto/motore ,e visto che ne ho una con dei problemi ne approfitto subito per farvi alcune domande,ma prima devo fare una premessa,ho un carburatore phbe 28 cioè quello di serie,ho grippato tempo fa e la tesi del mio meccanico era che la causa è stata la carburazione troppo magra,infatti appena la spingevo(nn chiedetemi perchè la metto in moto a spinta ),partiva subito quindi era evidentemente magra,così un giorno dopo aver montato di nuovo il motore,mi gira quella vite piuttosto grossa con la molla,presumo verso una miscela più grassa,e mi dice "dopo averlo fatto riscaldare un pò il motore gira" NN RICORDO SE VERSO DESTRA O VERSO SINISTRA PER DIMAGRIRE,ma visto che quel giorno dopo un pò mi sembrava andasse bene nn l'ho toccata. Ora il problema è che quando la spingo ci vuole un camion che mi tira,e anche dopo che si è accesa per i primi 5min,ma anche dopo in maniera meno evidente ai bassi regimi,la moto è morta,accellero e fa un rumore cupo come se affogasse,ma quando sale di giri va una favola. perfavore aiutatemi,grazie! Io penso sia la carburazione quindi in che senso devo girare la vite che ho detto per smagrire,se ho il carburatore da parte della molla davanti gli occhi? Cos'altro potrebbe essere altrimenti? P.S. Nn suggeritemi di tornare dal meccanico altrimenti nn avrei chiesto qua,e scusate per la lunghezza del post.

Commenta

....Ragazzi, oggi ho ritirato la moto...sembra che vada bene ma non ho avuto molto tempo per provarla, domani vi faccio sapere.
        Cmq mi hanno completamente pulito il carburatore e ricarburato.
        Ciao ciao

Commenta

ragazzi oggi ho acceso la moto ...
          era una scemità indovinate un po' LA CANDELA !!!
          io nn avevo mai pensato che era lei perche' la settimana scorsa lo comprata nuova e spesi 13 euro perche' comprai quella a passo lungo di platino della ngk e giusto per caso oggi mi sn domandato se poteva essere la candela e ho provato a cambiarla con una economica euro 2,50 e la moto subito è partita !
          RAGAZZI ho un problema che è quello che la moto nn superava i 7000 giri ma nn so il motivo forse sara' il ciclero 155 che ho montato ma nn lo so propio mica mi potreste dare qualche consiglio per come carburarla ...
          io ho un carburatore 34 e ho tolto il filtro AIUTOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Se non supera i 7000 giri può essere pure che non ti si apre la valvola di scarico...
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

Commenta

ragazzi sono andato dal carrozziere e sembra che ancora pochi giorni e poi la ex nsr F sarà mutata in una NSR VTR visto che mi ha costruito le carene..è un mito !! e poi fotooooooooooooo
              .:Non Giochiamo:.

Commenta

Originariamente inviato da Wez Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,solo ora ho scoperto che su elaborare si parla di questa moto/motore ,e visto che ne ho una con dei problemi ne approfitto subito per farvi alcune domande,ma prima devo fare una premessa,ho un carburatore phbe 28 cioè quello di serie,ho grippato tempo fa e la tesi del mio meccanico era che la causa è stata la carburazione troppo magra,infatti appena la spingevo(nn chiedetemi perchè la metto in moto a spinta ),partiva subito quindi era evidentemente magra,così un giorno dopo aver montato di nuovo il motore,mi gira quella vite piuttosto grossa con la molla,presumo verso una miscela più grassa,e mi dice "dopo averlo fatto riscaldare un pò il motore gira" NN RICORDO SE VERSO DESTRA O VERSO SINISTRA PER DIMAGRIRE,ma visto che quel giorno dopo un pò mi sembrava andasse bene nn l'ho toccata. Ora il problema è che quando la spingo ci vuole un camion che mi tira,e anche dopo che si è accesa per i primi 5min,ma anche dopo in maniera meno evidente ai bassi regimi,la moto è morta,accellero e fa un rumore cupo come se affogasse,ma quando sale di giri va una favola. perfavore aiutatemi,grazie! Io penso sia la carburazione quindi in che senso devo girare la vite che ho detto per smagrire,se ho il carburatore da parte della molla davanti gli occhi? Cos'altro potrebbe essere altrimenti? P.S. Nn suggeritemi di tornare dal meccanico altrimenti nn avrei chiesto qua,e scusate per la lunghezza del post.

di dove sei?
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

cmq se si affoga vuol dire che ( tralasciando che ci siano problemi al carburatore e o al grupp di accensione) la msicela è troppo grassa

Commenta

Originariamente inviato da danymoto Visualizza il messaggio
                    ragazzi oggi ho acceso la moto ...
                    era una scemità indovinate un po' LA CANDELA !!!
                    io nn avevo mai pensato che era lei perche' la settimana scorsa lo comprata nuova e spesi 13 euro perche' comprai quella a passo lungo di platino della ngk e giusto per caso oggi mi sn domandato se poteva essere la candela e ho provato a cambiarla con una economica euro 2,50 e la moto subito è partita !
                    RAGAZZI ho un problema che è quello che la moto nn superava i 7000 giri ma nn so il motivo forse sara' il ciclero 155 che ho montato ma nn lo so propio mica mi potreste dare qualche consiglio per come carburarla ...
                    io ho un carburatore 34 e ho tolto il filtro AIUTOOOOOOOOOOOOO

ma non li supera perchè non ha potenza oppure scoppietta o fa difetti di carburazione? togli il coperchio dell RC Valve e controlla che a motore in moto al minimo rimanga aperta poi si chiude e poi si riapre gradualmente ( sulla camma dove ci sono i cavetti ci sono i segni di massima apertura e chiusura idem sul motorino dell RC.

perchè non siete di milano o zone vicine altrimenti......avevo un bel po di lavoro!

Commenta

io quando comprai la moto era senza miscelatore e poi aveva un carburatore 28 "l'originale" e io ho fatto montare uno 34 e ho tolto il filtro dell'aria e ho montato anche il miscelatore e da quando ho fatto questi cambiamenti la moto nn va piu bene !!!
                      io penso che è un problema di carburazione cioè nn la riesco a fare !!! ho provato cambiando con varie misure il ciclero grasso " 160 - 155 - 148 - 132 - 120 " e con queste varie misure nn ci sn riuscito poi mi sn scocciato e lo portata da un meccanico che mi ha detto che cerchera' di farla lui ma mi ha ripetuto piu volteche si deve fare in pista ma penso che è una STRONZATA perche' chevado a fare sulla pista che poi nn la so fare ...
                      una curiosita' ma è possibile che la candela a ponte di platino è andata a massa dopo varie prove che la moto nn andava bene ?
                      se mi sapete dare qualche consiglio sulla carburazione sn molto contento e li seguiro' molto volentieri A I U T O O O

Commenta

Sto operando...
                      X