Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Marco! la sto rimontando!


    ho piazzato l' albero nel semicarter sinistro e montato il desmo,cambio e forcelle

    appena arriva mio padre accoppio l' altro carter e monto frizione,trasm primaria e chiudo il tutto!


    per sett.prox ( se tutto va bene) dovrebbe essere OK
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Va in moto..........hehe gia dalle prime marce ha una coppia potentissima


      pero' per gli alti gli manca il carburatore,.....




      attenti all NSR nero e grigio
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • benone!son contento
        aspettiamo il carbura giusto allora

        Commenta


        • Va davvero bene....oggi ho completato il rodaggio.....appena esce iol perito rimetto l' arrow e la carburo a dovere ( è abb grassa e scoppieta ) e poi piu' avanti un bel 34
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • bella!! a me un collega di mio padre regala un nsr 125 con cilindro del 160, forche e carene nuovissime (da verniciare!), adesso mi manka da convincere mio padre a farmela comprare!!!

            Commenta


            • ecchime..anceh io ho una nsr del 90.... va beh me l'ano regalata cosi faccio un po di esperienza prima della moto seria..
              ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

              Commenta


              • Bene, se avete problemi ecc ecc chiedete pure ormai l' NSR la conosco a memoria.


                Guess2K: bhe io ho da poco messo il 180 malossi e lo scarico completo arrow, devo ancora montare il carburatore cmq viaggina abbastanza, in una pista abusiva solo col cilindro senza marmitta le ho date ad una Mito Full power

                devi vedere come ci è rimasto male il tipo



                XBieffegsi: si fai bene a fare un po di pratica, poi se è messa decentemente ti togli un bel po di soddisfazioni! anche se non ha ciclistica di MITO e RS ( che sono delle super sportive di piccola cilindrata) cmq ti fa divertire parecchio è una moto agile e snella se ci sai fare nel misto stretto anche le moto di cilindrata maggiore possono faticare....poi dipende dal pilota.

                anche te se hai problemi col motore, l' elettronica io ho alcuni ricambi e dato che ho aperto il monoblocco in 2 per cambaire cuscinetti e biella non ha piu' segreti

                unico consiglio, usato un buon olio 100% sintetico, vi consiglio il Castrol TTS comprato al supermercato! e che la candela sia una NGK BR9ECS


                ciao
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  Bene, se avete problemi ecc ecc chiedete pure ormai l' NSR la conosco a memoria.


                  Guess2K: bhe io ho da poco messo il 180 malossi e lo scarico completo arrow, devo ancora montare il carburatore cmq viaggina abbastanza, in una pista abusiva solo col cilindro senza marmitta le ho date ad una Mito Full power

                  devi vedere come ci è rimasto male il tipo



                  XBieffegsi: si fai bene a fare un po di pratica, poi se è messa decentemente ti togli un bel po di soddisfazioni! anche se non ha ciclistica di MITO e RS ( che sono delle super sportive di piccola cilindrata) cmq ti fa divertire parecchio è una moto agile e snella se ci sai fare nel misto stretto anche le moto di cilindrata maggiore possono faticare....poi dipende dal pilota.

                  anche te se hai problemi col motore, l' elettronica io ho alcuni ricambi e dato che ho aperto il monoblocco in 2 per cambaire cuscinetti e biella non ha piu' segreti

                  unico consiglio, usato un buon olio 100% sintetico, vi consiglio il Castrol TTS comprato al supermercato! e che la candela sia una NGK BR9ECS


                  ciao
                  l'olio è okky.. non so la candela ma no nva male... devo riveniciarla
                  ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                  Commenta


                  • OK pero' gurda la candela è una moto nata e progettata per andare a verde se monti una NGK BR9ES normale con benzina verde non è bello specie se vai spesso a manetta....

                    con la BR9ECS invece sei piu' tranquillo non mettere mai 10 come grado termico la candela si incrosta in un attimo.


                    ciao
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da G-Lader
                      OK pero' gurda la candela è una moto nata e progettata per andare a verde se monti una NGK BR9ES normale con benzina verde non è bello specie se vai spesso a manetta....

                      con la BR9ECS invece sei piu' tranquillo non mettere mai 10 come grado termico la candela si incrosta in un attimo.


                      ciao

                      la comprerò...
                      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X