Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
    signori..è con un pò di rabbia e una lacrima di dispiacere che vi annuncio la vendita della mia bambina..purtroppo le mie attuali condizioni economiche non mi permettono di finire di metterla a posto e allo stesso tempo assicurarla..l'ho venduta a una ragazza che mi ha già pagato e con i suoi soldi finirò di aggiustarla..d'altronde tenerla lì a far polvere mi sembrava una crudeltà enorme..la immagino già correre felice per il lago di como..senza di me purtroppo ma almeno libera e funzionante..

    grazie nsr..per quel poco che abbiamo trascorso insieme..
    azzzz


    mi spiace.......non si sono nemmeno conosciute la mia e la tua...


    io sono fermo....devo comprare l' estrattore sara' pronta a settembre
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • vabbè..cest la vie..osti ti sei giocato l'estate?peccato..anche se hanno previsto bel tempo fino ad ottobre..magari ti rifai abbondantemente

      ps.io nel frattempo mi stò dando un occhio in giro su qualche usatone..appena passa stò momentaccio mi butto su una mono 4T..tipo XL o XT..vengono via a poco e la puoi sempre trasformare in SM..dai che l'anno prossimo ci becchiamo

      Commenta


      • raga... non sono riuscito a scaricare i video da www.nsr125.com

        voi siete riusciti?
        |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
        Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

        Commenta


        • domani vado in Honda a prendere

          estrattore, puntatore e , accoppiatore.....ora che arrivano..ora che li vado a prendere ecc ecc

          meglio cosi' almeno faccio il lavoro senza fretta... e come dico io....
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • estrattore per kuale pezzo?

            kuanto te lo fanno pagare alla honda?
            |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
            Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

            Commenta


            • per il volano...se no come lo togli...con quello a bracci che ho al lavoro non si riesce

              costa ben 37 euri

              domani dovrebbe arrivare......tutte le volte che esco di li ho mal di culo

              dai che a settembre vederete il mio ONDINO scorrazzare a manetta
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • ciao Hondisti incalliti


                oggi ho preso l' estrattore.....ho smontato l' altro motore devo dire che apparte alla leva selettrice è OK cosi' ho 2 monoblocchi di scorta


                dai che il mio progetto procede.........riusciro' a rimontare il tutto e a farla andare bene??
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • perkè non posti kualke foto?
                  |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                  Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                  Commenta


                  • ne ho fatte alcune anche alle spie con i LED......appena le sviluppo ve le posto e anche appena la finisco
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • perfetto.

                      ma la ritmo è veramente turbo?
                      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X