Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    ma mi postate qualke foto dell'nsr sp raiden ke nn l'ho mai vista?!?

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
      Dipende dove si trova e se è x quella cifra ok, per l'anteriore la sento un po' troppo morbida per i miei gusti ma, magari è giusto così... magari la faccio provare a chi nè capisce così ti saprò dire...
      indubbiamente la forcella dell'nsr è esile di suo, poi mettici che ha 10 anni di vita.... cmq si puo' rimediare, cambia l'olio con un 15w e metti 300g di olio anzichè 280, poi nel rimontarla sfilala di 5mm......vedrai che andrà decisamente meglio!!
      Ultima modifica di Bolide; 03-07-2007, 08:26.

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da davidaccio Visualizza il messaggio
        ma mi postate qualke foto dell'nsr sp raiden ke nn l'ho mai vista?!?
        oddio, si, ne ho una che stava sull'annuncio, xke io di mio nn ne ho fatte ed ora è bella che smontata.....cmq ok ne postero'...

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
          indubbiamente la forcella dell'nsr è esile di suo, poi mettici che ha 10 anni di vita.... cmq si puo' rimediare, cambia l'olio con un 15w e metti 300g di olio anzichè 280, poi nel rimontarla sfilala di 5mm......vedrai che andrà decisamente meglio!!
          La mia ha 15 anni....

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            ok grazie bolide!!!!!!ma la forcella da dove va sfilata?!?

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Dalle piastre... In pratica devi abbassare la moto davanti. Però occhio con queste cose, che rischiate di trovarvi con un mezzo inguidabile. Comunque olio da 15w rulezzzzz, io ce l'avevo e va molto bene... Anche da 20 secondo me potrebbe andar bene (io però peso tanto, 80kg).

              L'ammortizzatore si trova a Roma, credo che bisognerebbe spedire in ogni caso... Mi informo e poi ti saprò dire se ce l'ha ancora.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                Dalle piastre... In pratica devi abbassare la moto davanti. Però occhio con queste cose, che rischiate di trovarvi con un mezzo inguidabile. Comunque olio da 15w rulezzzzz, io ce l'avevo e va molto bene... Anche da 20 secondo me potrebbe andar bene (io però peso tanto, 80kg).

                L'ammortizzatore si trova a Roma, credo che bisognerebbe spedire in ogni caso... Mi informo e poi ti saprò dire se ce l'ha ancora.
                Va bene! Boh io peso 58 pesos! Cmq domanda, da originale come consumo di benzina, quanti km dovrei fare col pieno?
                E l'olio quanto nè consumate?

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Allora quando rifarai le forche ci ficchi il 15w

                  Olio mi pare sui 700 km con un litro, benzina 10 tirando fisso a stecca, e 18-20 andando tranquillo...
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    Allora quando rifarai le forche ci ficchi il 15w

                    Olio mi pare sui 700 km con un litro, benzina 10 tirando fisso a stecca, e 18-20 andando tranquillo...

                    Ottimo! Con la car più di 11 non faccio andando tipo zio paperone....
                    Di serbatoio faccio a fatica 7 litri senza riserva, può essere?

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Si, può essere. Mi pare che il serbatoio fosse di circa 10 litri (guarda sul manuale). La riserva dovrebbe essere 2 litri se non ricordo male... Saranno già 2 o 3 anni che non vado con l'Nsr "stradale"...
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X