Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    vuoi un radiale? usa la fantasia...ci monti un avantreno rs 125 ultima serie...spendi molto meno ed hai anche una steli rovesciati da 41mm

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
      vuoi un radiale? usa la fantasia...ci monti un avantreno rs 125 ultima serie...spendi molto meno ed hai anche una steli rovesciati da 41mm
      effettivamente

      la mia Hondina tornerà su strada assicurata, causa Drz semi sminchiato !
      prima però devo risolvere una cazzo di aspirazione d'aria...
      a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        A qualcuno serve un cilindro originale completo? (testa valvola ecc) Ottimo stato 70 euro (non è roba mia ehì)
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          edited
          Ultima modifica di dallarace; 25-05-2012, 13:56.
          "Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne... gli uomini amano le auto."

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            3.5 li ha il 250, E' 3 l'anteriore del 125, e la gomma è 110
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              edited
              Ultima modifica di dallarace; 25-05-2012, 13:56.
              "Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne... gli uomini amano le auto."

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                hahaahha Io invece ai tempi avrei preferito le misure da RS/Mito, perché così compravo le Supercorsa in mescola o robe del genere al posto delle Sport Demon
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da dallarace Visualizza il messaggio
                  abbiamo 2 concetti di "spendi molto meno" molto doversi
                  guardati i prezzi delle forcelle ke hai citato poi ne riparliamo

                  io ho già la pinza della foto ke ho postato poi
                  io mantengo la piastra honda e tutto come fosse di serie
                  e a me sottolineo piace l'nsr xkè nn è SOVRADIMENSIONATA
                  come le altre sorelle 125
                  quindi gli steli da 41 nn me ne faccio nulla visto ke li monta una rgv250 stradale
                  idem del cerchio anteriore da 3,5 dell'aprilia rs125 con la sua gomma 120-70
                  e il suo disco da inutili 320mm

                  abbiamo proprio un concetto di ciclistica racing 125cc 2T molto diverso io e te bolide
                  tradotto in poche parole potevi dirmi "IO NON HO MAI GUIDATO UNA MITO O UNA RS" è la stessa cosa...

                  xke dire che preferisci una moto SOTTODIMENSIONATA quale l'nsr ad una moto ben equipaggiata (e non sovradimensionata cm dici tu, in pista capiresti..) mi sembra un po' assurdo!

                  oltretutto le misure dell'impianto frenante sono pressochè identiche x nsr mito e rs, anzi ti stai anche contraddicendo....avere una pinza radiale su una 125 è quanto di + sprecato possa esistere, già un impianto "semplice" con pinza a 2 pistoncini è + che sufficiente! x le gomme oltretutto mito (e anche rs ma la seconda nn lo so x certo) montano + misure di gomme, all'ant (almeno la mito1 che ho io) puoi montare 100/110/120 e al post 140/150 x la strada queste ultime sn + avvantagiate, xke x l'nsr gomme buone già non ce ne sono, e già le sospensioni non sono nulla d eccezionale, poi con delle gomme d cacca...fai tu! di fatti sulle sp del campionato l'nsr montava i marchesini....

                  fidati, se provassi una mito o rs, motore apparte, ti ricrederesti....
                  è come dire che tutto quel popo d roba sotto le 125 sp o addirittura le gp è "sprecato" ricorda che è sempre avere + e non d -

                  poi se giri x i vari mercatini, i vari avantreni mito/rs li trovi usati, COMPLETI e te la cavi con 200 euro, anche meno se sei fortunato...quindi diciamo pure che i prezzi li so!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    anzi aggiungo che addirittura ho visto progetti in corso d'opera su mito con avantreni rs250 preparate x giunta....

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      edited
                      Ultima modifica di dallarace; 25-05-2012, 13:55.
                      "Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne... gli uomini amano le auto."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X