Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da danymoto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi chiamo daniele
    anche io ho un nsr 125 ma lo uso solo per pista perche' lo demolita...
    sulla moto ho uno scarico arrow in carbonio , pignone piu' piccolo e filtro aria ma la vorrei piu' veloce perchè in pista e' lenta confronto ai miei amici che hanno rs125,mito125 ecc.
    Cosa potrei ancora mettere ?
    RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO ciao raga...
    innanzitutto....che hai adattato uno scaico aprilia?

    cmq avrei potuto aitarti io, avevo una arrow sp, una testata bimetallica adige e una testata sp ce avrebbero fatto al caso tuo (la moto diventa tt n'altra storia..... ) ma ho venduto tutto!!!

    m è rimasto solo un pistone + altr robette tipo un disco freno post, un collettore d'aspirazione, un motorino d'avviamento e un gt oriinae grippato (la testa è in ottime condizioni)

    se t serve qualcosa chiedi! t faccio dei prezzacci xke devo libeare il garage! ciao!

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      si penso che lo scarico è aprilia xche' lo comprata cosi...
      mi potresti dire cosa potrei far fare dal meccanico per aumentare i cavalli ?
      mi ha detto che voleva modificare un po' il gruppo... pero' nn sn sicuro xche' ho paura che si puo' ingrippare...
      AIUTAMI TU CHE SAI PIU' DI ME ...
      ma nn sai quei pezzi che avevi tu se li posso trovare a qualche parte ?
      RISP
      ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da mystmar Visualizza il messaggio
        chiaro, chiaro, a lucidarla son buoni tutti !!!
        cmq ora gli parlero' di nuovo e vediamo cosa riesco ad ottenere.

        cmq ecco alcune foto http://flickr.com/photos/22605791@N05/

        Anche se mi spiace perchè proprio oggi l'ho tirata fuori che era bello e ora arriva la bella stagione, stò pensando di vendere la mia NSR -F del 1992 proprio come la cerchi tu, è il modello con le prese d'aria a differenza di quelle che hai postato.
        E' tutta originale, 12000 km e cel'ho da giugno, ci ho percorso poco più di 2000 km e l'ho usata principalmente per andare a lavoro, l'ho usata a dicembre e pure a gennaio con le strade ghiacciate e non mi ha mai tradito, è sempre partita, guarda è stata la mia prima moto a 23 anni e devo dire che non capendone molto di moto avevo un po' paura, invece nè sono rimasto veramente soddisfatto ma ora... il papy mi lascia praticamente usare la sua Virago XV 1100, un bicilindrico 4 tempi Custom e la NSR mi starebbe strettina in vista dell'arrivo della seconda macchina.

        Non sono il primo proprietario, l'ho presa dal concessionario Honda, 750€ se vuoi ti faccio vedere la fattura e l'unica cosa che ho fatto fare il giorno che l'ho presa è stato lo spurgo dei freni, per il resto è perfetta, ho sempre usato olio CASTROL TTS, se ti interessa ti regalo anche 1L di TTS che ho un po' faticato a trovarlo e costa anche parecchio, sui 18€ ma è il migliore per la NSR.

        Il bollo è pagato fino a fine giugno, revisione idem.
        Gli unici lavori da fare sono la batteria, tipo se la lasci ferma 1 settimana poi è meglio se parti a spinta perchè rogna, ma la stò per andare a cambiare appena fà bello, la gomma anteriore che stà finendo e le lampadine delle frecce del cruscotto, infatti per togliere le frecce spesso mi sporgo a vedere fortuna che è naked!
        La gomma anteriore per ora non la cambio vado avanti ancora così ma la batteria e le lampadine le stò per fare.

        Se sei interessato fammi sapere, ho un amico che nè ha una smontata e stargata per i ricambi, qualsiasi cosa te la rimedio, cerchi, scarico, sedile, carene -F o -R, tutto insomma.

        Ciao!

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da danymoto Visualizza il messaggio
          si penso che lo scarico è aprilia xche' lo comprata cosi...
          mi potresti dire cosa potrei far fare dal meccanico per aumentare i cavalli ?
          mi ha detto che voleva modificare un po' il gruppo... pero' nn sn sicuro xche' ho paura che si puo' ingrippare...
          AIUTAMI TU CHE SAI PIU' DI ME ...
          ma nn sai quei pezzi che avevi tu se li posso trovare a qualche parte ?
          RISP
          ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

          oddio...d trovare s trovano ma è dura, di roba x elaborare l'nsr c'e' davvero poco in giro....

          come lavori beh si potresti far preparare il gt originale....o se sei fortunato trovarne uno SP e montarcelo....anche a montare solo la testa sp o la bimetallica che avevo io rende..

          potresti procurarti un gt completo dell' nsr 250, dovrebbero essere perfettamente compatibili col blocco nsr e internamente sono molto simili all' sp della 125..





          RAGA E' UFFICIALE...NON SONO + UN NSRISTA! LE HO VENDUTE ENTRAMBE!!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            ragazzi m son rimaste alcune cosette per l'nsr:

            pistone bifascia in ottimo stato
            disco freno post con 12000 km circa
            collettore d'aspirazione
            motorino d'avviamento
            GT completo (tranne pistone) grippato, la testa è in ottimo stato
            cerchio anteriore
            impianto frenante post completo (in pessime condizioni direi, il primo che s prende uno degli oggetti sopra elencati lo riceverà in regalo!)

            c tengo a specificare che il collettore e il motorino nn li ho mai provati, visivamente sembrano ok ma nn garantisco nulla (al max il motorino lo faccio provare da un elettrauto..)

            ciaoo

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Grazie Bolide ora cerco un po' ma nn penso che li trovo questi pezzi !
              se tu trovi qualcosa mi farebbe molto piacere se me lo dicesti perche' qui a napoli di nsr nn ce ne sono proprio in giro ...
              oltre queste cose nn posso far montare niente di nuovo che costi poco ?
              Fammi sapere CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
              P.S.
              mi servirebbe il copri catena perche' mi schizza tutto ...
              Ultima modifica di danymoto; 24-02-2008, 13:34.

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                no niente paracatena...n'altra cosa che ho sono una coppia d paraoli originali honda x la raiden NUOVO ancora sigillati, pagati la bellezza d 44 euro....se qualcuno ha in programma d rigenerare le forcelle m contatti che gle li cedo ad un buon prezzo!


                nn pretenderai d trovare parti tuning x nsr li' "sul posto" io stesso faticai tanto x trovarli sul web...

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
                  Anche se mi spiace perchè proprio oggi l'ho tirata fuori che era bello e ora arriva la bella stagione, stò pensando di vendere la mia NSR -F del 1992 proprio come la cerchi tu, è il modello con le prese d'aria a differenza di quelle che hai postato.
                  grazie anche a te per l'interessamento, il modello che vorrei e' proprio quello senza prese d'aria anche per motivi di immatricolazione, essendo del 1988 si puo' fare come moto d'epoca e pagare con 116 euro l'assicurazione annuale senza limiti di circolazione (a parte ovviamente le leggi locali).

                  Cmq ho rotto gli indugi e sabato andro' a vederla, tra l'altro sono riuscito a farci entrare anche la revisione per un ulteriore piccolo risparmio. Non e' che c'e' qualcuno di milano che vuol venire con me per valutarla ???? Scherzo, ovviamente andro' con classico "amicochecicapisce" e vediamo ...

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da mystmar Visualizza il messaggio
                    grazie anche a te per l'interessamento, il modello che vorrei e' proprio quello senza prese d'aria anche per motivi di immatricolazione, essendo del 1988 si puo' fare come moto d'epoca e pagare con 116 euro l'assicurazione annuale senza limiti di circolazione (a parte ovviamente le leggi locali).

                    Cmq ho rotto gli indugi e sabato andro' a vederla, tra l'altro sono riuscito a farci entrare anche la revisione per un ulteriore piccolo risparmio. Non e' che c'e' qualcuno di milano che vuol venire con me per valutarla ???? Scherzo, ovviamente andro' con classico "amicochecicapisce" e vediamo ...
                    Non c'è problema, buon'acquisto allora!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
                      Non c'è problema, buon'acquisto allora!
                      se va tutto a buon fine ci sentiamo per i ricambi che sicuramente qualcosa serve. Per esempio, le carene della F di che colore e versione sono ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X