Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    facci un paio di foto e postacele!

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
      Raga stò cercando una marmitta per la NSR, ho trovat uno scarico completo Polini per 50€ che dite? Non sarebbe meglio una Jollymoto?
      indubbiamente la jolly è il top....ma usata è introvabile e nuova costa + del valore della moto!

      ne vale la pena?

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        ecco le foto questi sono dalla parte del volano,se mi puoi aiutare a capire dove vanno collegati questi fili,io ne devo fare uso pista.il modello e jc20.




        questi sono del motorino d'avviamento dove vanno collegati:



        questi sono vicino al regolatore di tensione :



        e infine questo :

        Ultima modifica di xspeed90; 24-08-2008, 11:31.

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Bè se qualcuno avesse mai provato l'NSR con uno scarico completo Polini con motore di serie... proprio oggi tornando dal lago ci siamo fermati io e un amico che era su con me ad un bar e dopo poco passano di lì dei bikers con Hornet600, cbr900 rr, ducati 748, R1 ecc... si fermano al bar e alcuni li conoscevamo... dopo un po' uno si gira e fà:

          Nooooooooooooooo!!!! Non ci credo!!!! La mitica NSR!!!!!! Stà moto ha fatto la storiaaaaaaa!!!! Wowh stupenda! Ecc ecc...

          Io stavo per tirargli il casco in testa pensando che scherzasse.... forse me la compra

          PS: Raga secondo voi è adattabile questo parafango per NSR sulla mia?



          Ultima modifica di Geffo; 25-08-2008, 00:49.

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Io ho appena comprato una NSr del '90!! E' avantissimo!!! solo che mi sa che ha un piccolo problema di pistone....

            Io sono un po' ignorante in materia quindi non so se la metterò a posto (a meno che qualcuno di voi non voglia provare ad aiutarmi ovviamente...). Nel caso, se tu sei pratico posso pensare di vendertela!

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              apparte che è rotto anche quel parafango...poi sicuro sia x nsr? a me non sembra....al massimo sarà x l'ns...

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                ragazzi forse prendo anche io una honda nsr 125. voglio farvi un paio di domande:

                1)il ragazzo mi darebbe una honda nsr 125 del 1997 con 15000 km, incidentata ma poi messa a posto a 900 euro trattabili. Come è come prezzo secondo voi ?
                2)il motivo per il quale mi comprerei la moto è quello di consumare meno rispetto la macchina (audi a3 2.0 tdi). Con questa moto quanti km/l faccio ? grazie mille raga. Attendo vostre info
                Ultima modifica di MrDundee; 01-09-2008, 00:28.

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  CIAO RAGA ...
                  io possiedo una nsr 125 e vorrei sapere una cosa !
                  io la uso solo per pista e tutti mi dicono che come moto nn e' adatta perche' nn ha una buona ciclistica ma e' vero ?

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da MrDundee Visualizza il messaggio
                    ragazzi forse prendo anche io una honda nsr 125. voglio farvi un paio di domande:

                    1)il ragazzo mi darebbe una honda nsr 125 del 1997 con 15000 km, incidentata ma poi messa a posto a 900 euro trattabili. Come è come prezzo secondo voi ?
                    2)il motivo per il quale mi comprerei la moto è quello di consumare meno rispetto la macchina (audi a3 2.0 tdi). Con questa moto quanti km/l faccio ? grazie mille raga. Attendo vostre info
                    Incidentata a 900€?
                    Ascolta, io vendo la mia a 700€ ma è un gioiello, 14000km del 1992.
                    Puoi vedere in firma le foto fatte ad aprile maggio ma ora è ancora più bella. Se vuoi te nè faccio altre di dove sei?
                    Io ho una peugeot 306 Rally e l'anno scorso presi la NSR per abbattare i consumi (10km/L la 306) ed in effetti la moto mi fà i 21-22 se usata come si deve, altrimenti se spalanchi stà sui 17-18.
                    Costi di gestione praticamente zero, gli ho appena cambiato le pastiglie, ricaricato il mono e la forcella, gommata nuova.
                    Io la vendo perchè la 306 la stò mettendo sul carrello per uso pista e ho un'altra macchina per andare in giro e la moto non mi serve più e onestamente ho già da stare dietro e di brutto alla 306 che la moto, averla per trascurarla non mi và, una cosa o la usi o niente e come svago scelgo la macchina da pista e non la moto su strada... scelta di vita.
                    Finora alla moto non ho mai fatto mancare nulla e la 306 ha 3 cm di polvere e non è uno spettacolo guardarla, la stò ancora finendo...

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
                      apparte che è rotto anche quel parafango...poi sicuro sia x nsr? a me non sembra....al massimo sarà x l'ns...
                      Sembrava anche a me x NS... ad ogni modo ho sistamato il mio ora è ok ma nè cerco sempre uno di scorta, sono pignolo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X