Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    A quanto l'hai venduta?
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      ehii dallarace che marmitta è quella?????

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Dalla foto sembrava un 17 ops!

        Io l'anteriore l'ho fatto irrigidire è vero migliora molto, ma al posteriore se non monti un mono serio resti sembre imbegolato.
        Il telaio alla fine c'è non è mica male, sono le sospensioni troppo turistiche il problema.
        PS: voi la state usando la moto? L'anno scorso l'ho usata amche a gennaio, quest'anno temo che aspetterà marzo...

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          beh complimenti per l'Nsr e per esserci andato in pista, peccato che sei distante...
          comunque l'Aprilia Strada anche s e è una bella moto divertente non è un motard (è solo una puntualiazzazione)
          a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
            beh complimenti per l'Nsr e per esserci andato in pista, peccato che sei distante...
            comunque l'Aprilia Strada anche s e è una bella moto divertente non è un motard (è solo una puntualiazzazione)
            In effetti i motard puri sono cosa ben diversa,ma una categoria precisa per questa moto non esiste ,anche se qualcuno le chiama fun bike.Per comodita' si puo' chiamare motard ,visto che ,comunque,la categoria che piu' si avvicina al genere e' questa.Pero' rimane il fatto che vada guidata come una stradale,quei 50 kg rispetto ad un motard vero si fanno sentire e le derapate in ingresso diventano cosa faticosa e poco producente.In pista si e' comportata comunque bene,anche se la prossima volta andra' senz'altro meglio dato che ora la forcella e' stata tutta rivista e la pompa freno anteriore e' di un ktm 1000.

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
              Dalla foto sembrava un 17 ops!

              Io l'anteriore l'ho fatto irrigidire è vero migliora molto, ma al posteriore se non monti un mono serio resti sembre imbegolato.
              Il telaio alla fine c'è non è mica male, sono le sospensioni troppo turistiche il problema.
              PS: voi la state usando la moto? L'anno scorso l'ho usata amche a gennaio, quest'anno temo che aspetterà marzo...
              L'ultima girata,l'ho fatta la settimana scorsa con l'aprilia,basta mettere un sottoutta da sci sotto la tuta in pelle senno' si congela,per il resto l'asfalto che e' un po' sporco e freddo puo' anche essere divertente,se vuoi non esci mai dritto dalle curve!!

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Basta star attenti a non finire in qualche fosso
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  Basta star attenti a non finire in qualche fosso
                  Beh l'attenzione ci vuole sempre,basta adattare la guida alle condizioni dell'asfalto

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    edited
                    Ultima modifica di dallarace; 25-05-2012, 13:57.
                    "Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne... gli uomini amano le auto."

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      beh, a parte le foto dicci poi come va !!
                      a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X