Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    x nanni: silenziatore a parte è una arrow sp identica a quella che avevo io e uguale anche a quella della foto che hai postato!

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      ciao a tutti...ho visto che non sono l'unico ad avere questa fantastica moto, e finalmente posso parlare con qualcuno che la conosce anche meglio di me,volevo chiedervi consiglio su un eventuale miglioramento delle forcelle di questa moto...in poche parole sapete cosa ci si puo fare?fatemi sapere grazie

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Rifarle con l'olio 15w prima di tutto Nella mia Nsr "da pista" avevo anche delle monetine da 100 lire per spessorare le molle (mi pare 3 o 5 per molla, non ricordo), però non so quanto sia "buona" come cosa (tecnicamente parlando).

        Comunque sia se le rifai solo con l'olio da 15w cambia dal giorno alla notte, l'avevo fatto sulla mia '91 "stradale"

        Il 20w potrebbe essere troppo esagerato, su quella pistaiola io l'avevo e era ok (comunque la forcella non era troppo lenta), però come si comportasse sulle buche non lo so. Col 15w vai una bomba

        P.S. Se avete il 17 posteriore e volete provare delle gomme "VERE" per la pista posso farvi avere delle ottime slick da 125 gp a ottimi prezzi Io ce l'avevo sul Nsr e andavano veramente bene bene bene
        Ultima modifica di Karolis; 20-02-2009, 00:58.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          edited
          Ultima modifica di dallarace; 25-05-2012, 13:57.
          "Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne... gli uomini amano le auto."

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Dunlop e Bridgestsone. Io ho usato solo Dunlop per ora.

            Le gmme "da motard" qualcuno qua dentro le ha provate mi sa, dovresti cercare qualche messaggio indietro in questo topic.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              vada per il 15w tanto credo che per l'utilizzo su strada sia sufficiente, grazie mille del consiglio Karolis .
              Se qualcuno di voi cerca una nsr io ne ho una da vendere...qualsiasi cosa contattatemi

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                edited
                Ultima modifica di dallarace; 25-05-2012, 13:58.
                "Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne... gli uomini amano le auto."

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  A quanto pare mi sbagliavo sul modello ma sempre di gomme da motard si tratta

                  Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
                  Ma hai letto il mio post? Nanni tu sei fortunato! Hai un 17 dietro, comprati un treno di Conti Twist Sport SM, costano meno di tutte e sono eccezionali! Lascia perdere le altre gomme, sono turistiche queste da motard! Anche se è una stradale l'NSR con stè gomme và che è uno spettacolo
                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  Anche rispetto ai 125 stradali l'NSR ha misure del menga. Mito e RS hanno 110 e 150, e già per quelle misure trovi varie Diablo, Supercorsa in mescola, Racetec in mescola che sono gomme di tutto un altro livello rispetto alle Sport Demon, MT 75 ecc...

                  Che poi i 600 e i 1000 abbiano gommoni "assurdi" si sa

                  Mi sono fatto una ricerchina su google per vedere com'erano fatte queste Conti...

                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    edited
                    Ultima modifica di dallarace; 25-05-2012, 13:58.
                    "Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne... gli uomini amano le auto."

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      edited
                      Ultima modifica di dallarace; 25-05-2012, 13:58.
                      "Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne... gli uomini amano le auto."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X