Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    ciao ragazzi inanzitutto grazie a geffo per il consiglio delle gomme...avrei bisogno del vostro aiuto...quando ho preso il motore oggi dopo un po' di giri ho notato un piccolo rumorio proveniente dal motore(come se scuotessimo una maracas)...però è proprio leggero e si sente di piu quando mantiene il minimo...ho visto al lato dove c'è l'indicatore a forma di cerchietto con scritto MIN-MAX e l'olio sembra proprio non esserci....cosa dovrei fare?devo mettere l'olio solo?il meccanico mi ha detto che sono i cuscinetti di banco ma se fossero quelli si doveva sentire un rumore fastidioso proveniente dal motore anche quando tiravo...invece no...
    HELP ME...Grazie

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      ragà ho ordinato la gomma che mi ha indicato geffo da gommamoto.it ma è dal 25/05 che non arrivaaaaaa...se è successo anche a voi, x chi l'avesse ordinata mi può dire come mai???Mi è solamente arrivato il messaggio del ritardo xchè il pneumatico non è presente in magazino
      Grazie

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
        Sono ancora un NSRista raga, il tipo che doveva venire a prenderla, tutto confermato, non è venuto.
        Poi si è fatto avanti un altro, stessa cosa.
        Ora c'è una terza persona che è venuta a vederla e ci stà ancora pensando.... ma dico io, cosa c'è da pensare?
        Io della moto chiedo 600€ trattabili poi quelli che la vogliono tirano sempre giù il prezzo ecc... non capiscono che la moto non gliela regalo di certo! Chi mi offre 200, chi 300, chi 400€ ma io a quelle cifre me la tengo stretta! So che mi pentirò di venderla!!!
        Tra l'altro poi, un NSR bella e perfetta come la mia dove la trovi?
        Ce nè sono molte in vendita nel milanese, 1000-1500€ chiedono, con 30-40.000km non scherzo vi posto anche i link!
        Per ma la moto può restare anche dov'è anzi, se quest'estate dovesse restare nel mio garage non la venderei più, ho li una moto perfetta con gomme e pastiglie nuove, almeno la potrei usare per andare a lavoro così da non farmi fuori le gomme all'hornet per viaggi dove si và come nonni...
        Geffo mi sa che l'ultima persona che hai citato sono io ero venuto a vederla poi ti avevo chiamato dopo un po' a dirti che stavo aspettando di vedere quella di milano, bhe mi spiace ho aspettato fino ad adesso perchè quella di milano non partiva per via del carburatore, una volta che il prprietario le ha fatto sostituire il carburatore e l'ho provata devo dire che è perfetta come la tua di motore solo che le carene sono un po piu belle e visto che il prezzo era 100€ in meno ho preso la sua.

        comunque confermo l'nsr di geffo è bellissima se non fosse stata meglio quella di milano l'avrei presa di sicuro.

        quella che ho preso è questa
        http://www.secondamano.it/iad/car/ob...=null&tot=null

        stesso anno stessi km della tua un po' piu vicino
        pensa il padre l'ha regalata al figlio nuova il figlio l'ha usata 2 anni poi a fatto la patente della macchina e la moto è rimasta in garage per 10 anni coperta da un telo infatti non partiva perchè i getti del carburatore erano tutti incrostati col proprietario l'ho portata dal concessionario honda dietro al mio negozio che me l'ha rimessa a nuovo con 150€ pagati dal vecchio prprietario
        SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
        VISITA IL MIO SITO

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da Volvo 480 Visualizza il messaggio
          Geffo mi sa che l'ultima persona che hai citato sono io ero venuto a vederla poi ti avevo chiamato dopo un po' a dirti che stavo aspettando di vedere quella di milano, bhe mi spiace ho aspettato fino ad adesso perchè quella di milano non partiva per via del carburatore, una volta che il prprietario le ha fatto sostituire il carburatore e l'ho provata devo dire che è perfetta come la tua di motore solo che le carene sono un po piu belle e visto che il prezzo era 100€ in meno ho preso la sua.

          comunque confermo l'nsr di geffo è bellissima se non fosse stata meglio quella di milano l'avrei presa di sicuro.

          quella che ho preso è questa
          http://www.secondamano.it/iad/car/ob...=null&tot=null

          stesso anno stessi km della tua un po' piu vicino
          pensa il padre l'ha regalata al figlio nuova il figlio l'ha usata 2 anni poi a fatto la patente della macchina e la moto è rimasta in garage per 10 anni coperta da un telo infatti non partiva perchè i getti del carburatore erano tutti incrostati col proprietario l'ho portata dal concessionario honda dietro al mio negozio che me l'ha rimessa a nuovo con 150€ pagati dal vecchio prprietario
          Incredibile, non passavo a leggere questo 3d da più di un mese... bè hai avuto molta pazienza ad aspettare che l'altra fosse a posto.
          In effetti a guardare la foto di quella che hai preso sembra nuova, la mia qualche segno del tempo cel'ha.
          La cosa incredibile è che mi continua a contattare almeno un paio di persone a settimana e alla fine sono tutti perditempo. Uno addirittura mi ha chiamato mentre arrivava a prenderla col furgone dicendo ke lo avevano chiamato x un incidente in azienda non so cos'ha combinato, probabilmente una palla come tante altre.

          Vendere l'NSR non è una priorità, ora come ora la priorità è prendere l'S2000, resto su Honda ma auto, troppa qualità ad ottimo prezzo.
          Purtroppo devo anzi, DEVO vendere calibra e 306, una decisione più di cuore che altro.... ma per un S2K... nè vale la pena!

          Cmq auguri per l'acquisto, facci sapere come và!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            l'S è un gran macchina e fai bene a prenderla...
            però dare via il 306 gti
            a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Eh... soprattutto pensare che ci ho speso più di 7000€ di modifiche, che ora come ora è messa da dio e che rispetto ad una originale è 2 piano sopra... non sono del tutto sicuro, infatti se prendo i soldi che chiedo del 306 e del calibra ok, se no non le svendo per l'esse...
              L'nsr continua a ricevere lusinghiere telefonate, l'ultima giovedì sera... domenica altra data di conferma se resterà qui o se nè andrà.
              Non riesco a usarla, poi l'hornet è davvero agile e divertente, una volta prese le misure è un bel giocattolo anche questo, unica pecca le pilot power dopo 5200km sono quasi da cambiare... con l'nsr le gomme durano almeno il triplo...

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                perchè monta gomme di cacca! alla fine sulle altre 125 che montano gomme come pilot e similari, durano poco di +!

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  a me l'nsr salva sempre il culo quando ne ho bisogno !
                  18 anni di vita, la devo ancora revisionare e parte al secondo colpo dopo un po' che non l'accendo, quando l'altra stronza mooolto più recente mi lascia a piedi...
                  anche per questo ho deciso di non darla mai via
                  a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    raga ho montato le pirelli sport demon sulla mia bestia!!!uno spettacolo!!!!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Non è vero, sull'NSR si possono montare le Conti twist sport e forse anche le race e sono delle gomme eccezionali.
                      Ovviamente per chi ha il 17 al posteriore...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X