Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda NSR 125

    Ciao Ragazzi ho 3 domande da farvi

    1) Quanto fa di velocità massima la nostra nsr 125 completamente originale?

    2) mi sono accorto che il mio air intake frontale è rotto qualcuno lo ha o sa dirmi dive posso trovarlo senza spendere un capitale!
    ho gia cercato in internet ma nulla la mia è un modello F seconda serie del '92 con l'air intake color blu

    3) devo ancora cambiare il paraolio sx della mia forcella che è rotto quando lo cambio vorrei irrigidire un po' l'anteriore cambiando solo l'olio che olio ci posso mettere la quantità mi sembra siano 280ml per stelo giusto?
    Ultima modifica di Volvo 480; 15-10-2009, 15:02.
    SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
    VISITA IL MIO SITO

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      1 160km/h circa

      2 se non è rotto irrimediabilmente puoi anche non cambiarlo, non ha alcuna funzione tecnica

      3 metti un olio 15w anzichè il 10w originale e sfila di qualche millimetro gli steli, ti consiglio 5mm ovviamente operazione da fare su entrambi gli steli.

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        ciao ragazzi e da tanto che nn mi collego ...
        Volevo domandarvi se qualcuno tiene disponibile la
        leva freno anteriore perche' in una caduta in pista si e' rotta ...
        Fatemi sapere al piu presto ...
        Grazie

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
          1 160km/h circa

          2 se non è rotto irrimediabilmente puoi anche non cambiarlo, non ha alcuna funzione tecnica

          3 metti un olio 15w anzichè il 10w originale e sfila di qualche millimetro gli steli, ti consiglio 5mm ovviamente operazione da fare su entrambi gli steli.
          Grazie Bolide per le risposte

          1) 160 km/h la mia non li prende cosa potrebbe essere conta che è tutta originale e ha 18000km
          ho fatto varie prove di contachilometri al massimo arrivo a 140 con il gps la velocità max è stata di 137,4
          non capisco cosa possa essere perchè la moto va via bene arriva fino a 110 in un lampo poi ci mette secoli a fare gli altri 20/30 km/h
          tanto per dirti ho guardato anche i giri a 10500 giri in 5° sono a circa 120km/h poi metto la sesta e aspetto tre ore prima che arrivi al massimo che comunque è tra i 130 e i 140
          posso dire anche che prima che la prendessi mi hanno cambiato i getti del carburatore perchè era stata ferma parecchio e non partiva perchè erano intasati
          io le ho fatto rifare catena corona e pignone ma penso che il meccanico mi abbia montato ingranaggi identici agli originali
          quando l'ho presa quest'estate aveva 12000 km e l'ho usata per 5000km solo a vpower per pulire il motore da eventuali incrostazioni

          2)lo so che tecnicamente non serve a molto l'air intake aiuta solo a portare aria fresca al filtro dell'aria ma ha una crepa proprio in centro sotto al fanale e visto che la moto esteticamente è praticamente perfetta e che fra 3 anni la voglio far diventare depoca mi piacerebbe sostituirlo per averla proprio perfetta

          3) grazie mille faro come mi hai detto

          ti ringrazio per l'aiuto che spero tu sappia darmi
          SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
          VISITA IL MIO SITO

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Ehilà ragazzacci che bello ritrovarvi qui a parlare di NSR. Ne è passato di tempo
            Ultima modifica di GMax; 10-11-2009, 14:15.

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              gmax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              da quanto tempo!! come stai compa'? la tua nsr?


              x volvo:

              i 160 che ti ho indicato io sn di strumento, ma cmq in genere una nsr scarenata fa quei 155 effettivi. da quanto dici sembra che alla tua ci sia da cambiare il pistone oramai alla frutta, è normalissimo a quei km...

              x il resto, x quel pezzo conosco un ragazzo che ha sicuramente quel pezzo di carena che cerchi...

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Presente

                L'NSR sta bene, gode sempre di ottime cure. Quest'inverno possibilmente mi dedicherò a qualcosina da fare, visto che adesso c'è la sorellina.. o sorellona? ...devo ammettere che entrando nel box è difficile scegliere adesso, in entrambe i casi mi dispiace lasciarne li una.

                http://img690.imageshack.us/img690/4060/16102009038.jpg
                http://img690.imageshack.us/img690/3747/16102009039.jpg

                foto qualità cell... vediamo se do di digitale appena spunta un pò di sole
                Ultima modifica di GMax; 10-11-2009, 20:01.

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  nooooooooo guarda che roba!! la cbr!! complimentoni!hai fatto il "grande salto"!!

                  comunque devo darti una delusione...sono passato all'altra sponda! dopo la mia carissima raiden f (che forse ricorderai) e dopo aver avuto (ebbene si!) una raiden sp, ora ho una mito 1 eddie lawson! e ci sn andato pure in pista (a mottola)
                  Ultima modifica di Bolide; 11-11-2009, 09:23.

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Grazie bolide sei sicuro che sia il pistone non potrebbe essere qualche filtro o la marmitta pieni conta che la mia moto è stata ferma per parecchi anni in un garage senza essere mai accesa oppure non è che le hanno messo dei getti troppo piccoli o che mi hanno messo una corona con denti diversi e quindi non ce la fa ha raggingere la velocita max

                    per lair intake mi interessa se il prezzo non è altissimo puoi darmi il contatto della persona che potrebbe averlo

                    grazie di nuovo
                    SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
                    VISITA IL MIO SITO

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      volvo 480 se hai bisgogno di assistenza per la tua NSR ci sono io........e non siamo nemmeno tanto lontano da casa


                      che serva poco l' intake.....se ci fate caso il pescante dell aria è curvo erivolto verso il serbatoio...quindi fronte marcia ma ostacolato dal serbatoio...quind in velocita' per la depressione che si crea potresti avere un problema di questo tipo poi certo 18.000km

                      cmq la mia che era del 92 modello R (carenata) stava sui 155 a gran fatica 160
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X