Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i sintomi sono quelli di un motore un po' spompato,ma visto che dici che è come nuovo non saprei che dirti,devo pensarci un po'.

    per il secondo problema potrebbe essere il galleggiante del carburatore che non va bene,dovresti smontarlo e controllare lo stato suo e dello spillo(che probabilmente è un po' usurato,e la benzina verde non lo aiuta)

    Commenta


    • infatti...però appunto è tutto nuovo...ecco xchè nn riesco a capire..appena mi da la moto in mano controllo il carb per bene...
      grz per ora...se ti viene in mente qcosa fammi spaere!!

      Commenta


      • per me non è motore spompato
        è motore scarburato alla grande o di lamelle o di carburatore.

        prova a revisionarti il tutto
        puoi farlo anke da solo è na kakkiata
        |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
        Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

        Commenta


        • infatti anche io pensavo alle lamelle..appena la porta qua in officina guardo...grz ciao!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da bruno
            infatti anche io pensavo alle lamelle..appena la porta qua in officina guardo...grz ciao!
            ma se dici che i giri con le marce bassi riesce a prenderli non credo dipenda dalle lamelle(tentar non nuoce ovviamente)

            a me stava venendo in mente che possa essere la carburazione che sotto il carico delle marce alte s'ingrassa troppo,ma mi sembra una cosa eccessiva

            Commenta


            • fra una mezz'oretta mi vengono a prendere col furgone e mi portano a prendere sta nsr....anzi son 2!una è demolita per ricambi....domattina inizio a metterci mano e vedo un po....
              poi vi faccio sapere!!!ciauz!

              Commenta


              • raga le ho tutte 2 in garage...mamma mia come sono nella m@@@a...spero che di tutte e due almeno i pezzi buoni per farne una ci siano....a proposito...se vi avanza un silenziatore in carbonio,plutonio o come vi pare fatemi un fischi xchè al momento nn ne ho nemmeno mezzo....ciao!

                Commenta


                • ke modello e hanno sono ste nsr?
                  sono come la mia?
                  la puoi vedere nel link nella mia signature
                  |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                  Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                  Commenta


                  • saro la foto della sign nn me la apre...cmq sono del 90...

                    Commenta


                    • ecco la mia , ma in kuel momento era senza carena...

                      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X