Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anche kuesto č vero.

    cmq non sto postando molto perkč sono notte e giorno all'ospedale. non perkč sto male ma per studio.
    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
    Tutto iniziň da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
      anche kuesto č vero.

      cmq non sto postando molto perkč sono notte e giorno all'ospedale. non perkč sto male ma per studio.
      comunque si scherzava non te la prendere!
      ma cosa studi?
      mi spieghi perche' se metto un pezzo di stagnola(carta del cioccolatino che ho appena mangiato )sotto i denti mi vieni una cosa tipo scossa elettrica?

      Commenta


      • e poi beato te che studi,io oggi ho avuto l'ANALE di chimica...nel senso che mi ha fottuto

        Commenta


        • sabato pome andro a comprare i paraoli delle forcelle! ieri mi stavo arroccolando......siccome perde il paraolio dx dove ce pinza e disco si e sporcato di olio e non frenava


          non ho proprio voglia di smontare le forcelle
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • quale olio si usa per il miscelatore?
            ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da G-Lader
              sabato pome andro a comprare i paraoli delle forcelle! ieri mi stavo arroccolando......siccome perde il paraolio dx dove ce pinza e disco si e sporcato di olio e non frenava


              non ho proprio voglia di smontare le forcelle
              le conosco bene quelle situazioni

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da bieffegsi
                quale olio si usa per il miscelatore?
                come spendi mangi...ovvero ci puoi mettere pure l'olio a 2 euri il litro(minerale) ma un buon sintetico non ti fa venire gli scupoli dopo un grippaggio

                gia con il Castrol TTS sei a un buon livello poi se vuoi trovi bardhall KGR mutul 600 ecc intorno ai 10 euri che sono olii che piu' o meno si equivalgono

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da bieffegsi
                  quale olio si usa per il miscelatore?

                  ciao Bieffegsi uomo del SUNNY


                  vai nei supermercati ( tipo gigante a cinisello) compra o il Castrol TTS o lo Shell 2t racing scoooter ( ma e OTTIMO)

                  ciao
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • oggi con mio fratello ho fatto quasi 300Km in provincia di como lungo il lago ( menaggio, bellaggio ecc ecc)


                    misto molto stretto..........che dire l' NSR e una bestia.....ovviamente miuo fratello col 600 non poteva aprire a manetta su strade cosi, pero gli ero sempre ATTACCATO!


                    poi e scattata una garetta con un RS 125 questo con la tutina....con sta aprila rs targata AD........pensava di farla in barba al mion NSR

                    e invece a pensato male! ha preso davvero i Km....solo in una curva e riuscito a passarmi......ma per il resto.......... grande NSR
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • bravo, cosě si fa
                      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                      Tutto iniziň da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X