Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da G-Lader
    oggi con mio fratello ho fatto quasi 300Km in provincia di como lungo il lago ( menaggio, bellaggio ecc ecc)


    misto molto stretto..........che dire l' NSR e una bestia.....ovviamente miuo fratello col 600 non poteva aprire a manetta su strade cosi, pero gli ero sempre ATTACCATO!


    poi e scattata una garetta con un RS 125 questo con la tutina....con sta aprila rs targata AD........pensava di farla in barba al mion NSR

    e invece a pensato male! ha preso davvero i Km....solo in una curva e riuscito a passarmi......ma per il resto.......... grande NSR
    nello strettissimo con il 125 è possibile UMILIARE piu' di qualche moto(anche i milloni), delle mie parti c'è una zona circa 5/6 km di litoranea in cui si superano a fatica i 100-120km/h e io sono sempre li proprio perche' li c'è veramente poca gente in grado di lasciarmi quando sono sull'NSR(a dire il vero mi facevo rispettare pure con il TUAREG 125 ma la mancanza di potenza mi limitava parecchio anche se conosco ogni singolo metro della zona)

    per quanto riguarda il discorso dell'RS sei la vergogna degli NSRisti

    ho sistemato paraolio fork,ammortizzatore e frizione,quell'impedito del mecca non ha saputo montare il 34mm perchè l'attacco al filtro è troppo grosso,quindi credo che prendero un conico per auto ma ho paura della carburazione non ho voglia di andarmene in giro col giravite e i getti anche se vado a fare un giretto

    Commenta


    • bhe quell RS mi ha passato in una curva veloce.......ero verso i 150Km/h

      io non e che sia molto bravo, spcie nelle alte velocita' ho paura. mi piace di piu'il misto sterttissimo.



      sta mattina sono andato in Honda x il paraolio.....19,50 euro uno....


      pensa che mi fa: ne vuoi uno o due, e io: uno va bene anche perchè sono scomodi da cambiare.......meno male se no 2 era un salasso.


      spero di non rovinarlo nel metterlo dentro...e in una posizione BASTARDISSIMA e non avendo il battitoio.....non e facile


      va bhe! mercoledi arriva. cosi magari per sabato prox ho la moto pronta

      solo che non ho segnato l' angoalzione dei semi manubri ( che pirla che son stato) e non hanno la tacca e dovro' trovare una soluzione


      ciao a tutti e buona pasqua
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • Scusatemi, potete dirmi che getti originali monta la NSR (come quella di G-Lader) non depotenziata? Getto del minimo e del massimo.
        Idem per l'aprilia RS 125

        Grazie.

        Commenta


        • 132 getto max

          52 getto minimo
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • grazie

            Commenta


            • Domani faccio 1 anno con la mia NSR....1 anno di tante emozioni e pochi problemi.



              ho sistemato la forcella e non perde piu' olio, cmq che sudata...per mettere dentro quel paraolio.


              ecco una bella foto
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • nooo hai dato da mangiare a quei bastardi dei ricambisti Honda io i paraolio fork li ho presi tutti e due con 1,70 euri(un eurio e settanta)

                Commenta


                • si ma sei sicuro che durano come gli originali Honda?


                  i miei erano del 92....
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • non ce piu' nessuno?
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da G-Lader
                      si ma sei sicuro che durano come gli originali Honda?


                      i miei erano del 92....
                      no sicuro non o sono,pero' a quel prezzo li posso cambiare 30 volte prima poter dire che forse avrei speso meno con quelli originali

                      a proposito uno dei miei paraolio sta cominciando a perdere un po' d'olio ma credo sia colpa del meccanico(o presunto tale)che è impedito forte

                      PS
                      come durata siamo in perfetta media con quelli originali(ovvero meno di 2000km)solo che adesso mi sento fottere un po meno vista l'esigua spesa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X