Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    grazie
    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      bieffe, un momento....


      allora ce la vaschetta di espansione ovvero, sotto la sella, pero se te ne manca devi aggiungerla togliendo carene e serbatoio benzina! poi dopo quando li e pieno la metti anche nella vaschetta di espansione

      se la metti solo nella vachetta di espansione non serve a nulla!

      bieffe ma la usi ancora???? mica hai l' R6???
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        finalmente ho rifatto l'assetto alla mia bambina.
        poi mi sono fatto una lavorazione all'airbox ke mi ha dato ottimi risultati, ho dovuto rifare la carburazione mettendo lo spillo conico alla 4° tacca.... ma i consumi non sono aumentati molto, anzi pokissimo.


        ecco la mia bimbina nella sua ultima veste...

        |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
        Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da topdriver85
          molto piu corti!
          comunque sulla mia che è una 1^ serie la corona è da 35 denti(puoi controllare se provi a pulire con un fazzolettino la corona riuscirai a leggere il numero di denti inciso sul lato della corona senza doverla smontare)il pignone invece è un 13 denti(pero' li devi smontare almeno il carterino)

          PS
          sulla seconda serie che io sappia c'era un 14denti al pignone e sempre un 35 come corona(aspetto smentite)

          ricordati cmq ke la vekkia serie ha la ruota posteriore da 18"
          mentre la nuova serie ce l'ha da 17"
          |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
          Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            un paio di settimane fa la mia ha cominciato a scaldare da morire e a battere in testa.
            ho cambiato la guarnizione della testate e con 10€ ho risolto tutti i problemi.

            p.s.
            praticamente ho tolto il coperkio dell'airbox, ho lasciato però il filtro spugna fissandolo con una rete metallica.
            il getto massimo l'ho lasciato uguale, mentre ho solo spostato di una tacca lo spillo
            |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
            Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Originariamente inviato da G-Lader
              bieffe, un momento....


              allora ce la vaschetta di espansione ovvero, sotto la sella, pero se te ne manca devi aggiungerla togliendo carene e serbatoio benzina! poi dopo quando li e pieno la metti anche nella vaschetta di espansione

              se la metti solo nella vachetta di espansione non serve a nulla!

              bieffe ma la usi ancora???? mica hai l' R6???
              si la uso ancora...
              per andare a lavoro e per altre cosucce.. r6 ho fattoun frontale l'altro giorno con un'altra moto.
              cmq mi serviva di sapere che candela ha l'nsr. la mia è un 90... niente roba racing. il minimo originale che vada bene e duri in eterno
              ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                ho trovato le pirelli sport demon a 145 € compreso il montaggio
                saranno le mie prossime gomme
                ke ne pensate?
                |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da bieffegsi
                  si la uso ancora...
                  per andare a lavoro e per altre cosucce.. r6 ho fattoun frontale l'altro giorno con un'altra moto.
                  cmq mi serviva di sapere che candela ha l'nsr. la mia è un 90... niente roba racing. il minimo originale che vada bene e duri in eterno


                  azz mi spiace molto, spero non ti sia fatto nulla di grave! l' importante e essere ancora in piedi!


                  per la candela devi usare SOLO e dico SOLO la NGK BR9ECS o questa o NIENTE! potresti usare anche una BR10 ES ma se la usi in citta si sporca subito!

                  la BR9ECS e difficile da trovare cmq e la migliore!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da SaroSigaretta
                    ho trovato le pirelli sport demon a 145 € compreso il montaggio
                    saranno le mie prossime gomme
                    ke ne pensate?


                    Io le ho su, che dire gomme ottime come mescola e tenuta, la posteriore pero' non permette di piegare per la sua forma troppo cilindrica!


                    se trovi le dunlop non ricordo la sigla sono ottime fatte a pera e valide per piegare!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      io con le modifiche ke ho fatto alla moto uso la NGK10Racing con elettrodo al platino
                      e uso la moto in città per il 90%

                      non ho avuto nessun problema.

                      allora le sport demon non fanno per me
                      voglio una gomma ke mi consenta di piegare all'inverosimile....
                      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X