Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    una volta ho guardato un cilindro nsr ricromato da gilardoni, ma credevo ke avesse messo la scritta solo in occasione della cromatura.
    non credevo ke la scritta fosse lì anke sul cilindro appena uscito dalla honda...
    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Gilardoni gruppo EVC fa proprio il cilindri dell NSR e di tanti altri motori!


      sabato questo dopo un rettilineo a oltre 160 ho grippato la mia nsr, avevo rimontato la marmitta originale per fare un lungo giro( dove e pieno di carabinieri) e sentivo che al minimo era molto magra, dopo sto rettilineo a oltre 160 o rilasciato e ho grippato.....

      ora vediamo cosa mi costa retificare al massimo rimetto il 125
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        SERVE UN VOSTRO PARERE SU QUESTO 3D

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=95121
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          ragazzuoli ho grippato...
          ki vuole il mio scarico?
          è in vendita!
          è esattamente nelle stesso condizioni della foto:

          l'ho preso 230€ + spedizione a novembre 2003
          |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
          Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            ma che c'è una moria di nsr?la settimana scorsa un "tipo" uscendo dal parcheggio non ha guardato e io l'ho centrato in pieno senza nemmeno aver modo di frenare.per fortuna ero appena partito dall'incrocio e andavo piano.

            se me lo danno per pochi euro prendo un rd 350,altrimenti vedro' di risparmiare qualcosa e prendere un RS/RGV 250,anche se quanche giorno fa mi ero convinto a non usare piu' la moto in strda(quindi a non usarla piu' perche in pista non giro).

            tra le altre cose la moto è ferma in garage in attesa del perito,non si è fatta quasi nulla,ma nel preventivo approssimativo dei pezzi che ho fatto(abbondando)sono arrivato a 1400/1500e solo di pezzi(marchiati honda ovviamente) certamente non mi daranno tutti quei soldi ,al max si prendono la moto e mi danno il valore della moto,pero' io ci provo.
            ah dimenticavo ieri avevo nostalgia e sono sceso a vederla,zoppicando zoppicando ho provato a salire ma la gamba dell'urto non riesco proprio a metterla su,nemmeno con la moto sul cavalletto.

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Originariamente inviato da topdriver85
              ma che c'è una moria di nsr?la settimana scorsa un "tipo" uscendo dal parcheggio non ha guardato e io l'ho centrato in pieno senza nemmeno aver modo di frenare.per fortuna ero appena partito dall'incrocio e andavo piano.

              se me lo danno per pochi euro prendo un rd 350,altrimenti vedro' di risparmiare qualcosa e prendere un RS/RGV 250,anche se quanche giorno fa mi ero convinto a non usare piu' la moto in strda(quindi a non usarla piu' perche in pista non giro).

              tra le altre cose la moto è ferma in garage in attesa del perito,non si è fatta quasi nulla,ma nel preventivo approssimativo dei pezzi che ho fatto(abbondando)sono arrivato a 1400/1500e solo di pezzi(marchiati honda ovviamente) certamente non mi daranno tutti quei soldi ,al max si prendono la moto e mi danno il valore della moto,pero' io ci provo.
              ah dimenticavo ieri avevo nostalgia e sono sceso a vederla,zoppicando zoppicando ho provato a salire ma la gamba dell'urto non riesco proprio a metterla su,nemmeno con la moto sul cavalletto.
              risparmia per il gamma fidati,o semmai un enduro,ma da 600 almeno...un xr è l'ideale oppure un 600 di qualche anno fa per prendere la mano con le cilindrate + grosse
              l'rgv è un po' "stronza",ma è normale essendo 2T.....in pista è moolto bello,fossi in te ci farei un pensiero acquistando una moto del genere...io ci giro anche in strada con la mia,ma oltre ad essere una tortura pe me e per la moto l'idea costante è:appena potrò la targa sparirà e la moto rimarrà solo pista...questoa meno che nn decida di venderla...ma dopo averla rimessa in perfetto ordine mi piange il cuore venderla per 1500euro(sua quotazione)..


              cmq rimettiti presto!
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da G-Lader
                Gilardoni gruppo EVC fa proprio il cilindri dell NSR e di tanti altri motori!


                sabato questo dopo un rettilineo a oltre 160 ho grippato la mia nsr, avevo rimontato la marmitta originale per fare un lungo giro( dove e pieno di carabinieri) e sentivo che al minimo era molto magra, dopo sto rettilineo a oltre 160 o rilasciato e ho grippato.....

                ora vediamo cosa mi costa retificare al massimo rimetto il 125
                mettere a nuovo un 125 in gilardoni costa sulle 100/120 euro...poi c'è da aggiungere il pistone e cuscinetti...con 230euro dovresti fare tutto se prendi vertex per esempio il pistone costa sulle 100euro completo...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da SaroSigaretta
                  ragazzuoli ho grippato...
                  ki vuole il mio scarico?
                  è in vendita!
                  è esattamente nelle stesso condizioni della foto:

                  l'ho preso 230€ + spedizione a novembre 2003
                  se lo vendi per risparmiare e mettere aposto la moto...
                  aspetta,risparmia e tienilo..son sempre scelte sbagliate queste,fidati...

                  ho un amico che ha preso le jolly per l'rgv...ma quelle belle...roba da 900euro di scarichi...dopo un mense è andato in culo a una macchina...ora cerca di venderle da 4 mesi a 300euro meno del listino con un mese effettivo di vita....nn s'è mosso nulla per ora.....
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da GabPolo
                    risparmia per il gamma fidati,o semmai un enduro,ma da 600 almeno...un xr è l'ideale oppure un 600 di qualche anno fa per prendere la mano con le cilindrate + grosse
                    l'rgv è un po' "stronza",ma è normale essendo 2T.....in pista è moolto bello,fossi in te ci farei un pensiero acquistando una moto del genere...io ci giro anche in strada con la mia,ma oltre ad essere una tortura pe me e per la moto l'idea costante è:appena potrò la targa sparirà e la moto rimarrà solo pista...questoa meno che nn decida di venderla...ma dopo averla rimessa in perfetto ordine mi piange il cuore venderla per 1500euro(sua quotazione)..


                    cmq rimettiti presto!

                    gli enduro 600 li avevo presi in considerazione,ma poi ho realizzato che non rappresentano il mio ideale di moto ovvero "il modo piu veloce per andare dal punto A al punto B" oltre che impennare in citta' e qualche uscita in fuoristrada(ammesso di prendere un modello che sia almeno un po' specializzato tipo XR)non me ne faccio nulla,in casa c'è gia un XL 600 ed è un cancello pauroso,sara pure divertente da guidare,pero' ti da l'impressione di andare piu forte di quanto in realta' non vai(es. gli R6 sono lontanissimi anche nel guidato,dove invece col 125 facevo quasi il bello e il cattivo tempo)poi altri 3 difetti sono la tendenza a disarcionarmi se eccedo scalando le marce a moto inclinata,la tendenza a "cadere" in curva appena molli in gas,e cosa ancora piu importante la mancaza di freni,che dopo le mie ultime uscite in moto ho capito quanto siano utili(col 125 andando forte i freni non si usamo quasi,ma in citta' a volte possono servire...)

                    poi sto valutando l'idea di prender un kawa 400 3 cilindri 2 tempi(il 500/750 costa troppo,e il 400 ha 40 hp per 180kg)l'RD 350 rimane un ottima base per una special a basso costo,pero' gli manca la ciclistica,Rs250 ne ho trovata una per 2200euro...(sapete quanto riesco a ricavare se mi vendo un rene,in buono stato,semi nuovo? )

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Originariamente inviato da GabPolo
                      se lo vendi per risparmiare e mettere aposto la moto...
                      aspetta,risparmia e tienilo..son sempre scelte sbagliate queste,fidati...

                      ho un amico che ha preso le jolly per l'rgv...ma quelle belle...roba da 900euro di scarichi...dopo un mense è andato in culo a una macchina...ora cerca di venderle da 4 mesi a 300euro meno del listino con un mese effettivo di vita....nn s'è mosso nulla per ora.....


                      lo vendo solo perkè ad aprile cambio moto e mi pare peccato lasciar arrugginire kuel meraviglioso scarico.


                      se a kualkuno interessa...
                      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X