Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da topdriver85
    per la candela ti consiglio di metterne una con grado termico 9 io attualmente uso una B9ES che costa 3 euri e si comporta abbastanza bene,ovviamente un BR 9 o 10 EG sarebbe il top ma dato il prezzo elevato porterebbe a trascurare la candela che nei nostri motori dev'essere sempre perfetta(quindi perndi 3 B9ES e cambiale spesso piuttosto che una BR 9 EG io preferisco fare cosi)


    per la carburazione prova ad aprire l'aria e vedere se la situazione migliora o peggiora,e ti regoli di conseguenza

    tieni presente che una moto usata è diversa da una nuova quindi potrebbero variare alcuni parametri con il tempo,pensa allo scarico che si intasa...

    per il resto non so cosa dirti,io la farei nera con i cerchi dorati


    -----------


    ti ringrazio x il consiglio...allora attuero' i tuoi consigli x le BR9 e 10 beh c'e' un meccanico ke mi fa un ottimo prezzo.......la b10 me la fece pagare 8 euro dalle 12/13 ke veniva.....cmq vedro'....con lo starter dell'aria tirato cmq, soprattutto qnd fa freddino, alza molto di giri...arriva anche a 4000/5000 e dopo un po' cala da sola....boh! ehi ora ke c penso, qnd ho avuto la moto, montava una br9es.....cmq x lo scarico ne dubito.....la moto ha sl 13000 km m sembra prestino....cmq grazie mille.....se qualcun'altro vuol darmi dei consigli, ben venga, sn sempre ben accetti!!

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      come candela monta la NGK BR9ECS

      cmq mica ho grippato perchè non e a canna cromata....ho grippato per carburazione magra e il pistone la dice lunga



      ed ora.......ho montato il 125cc e NON parte ho il secondario della bobina interrotto


      porco di quel................
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da G-Lader
        come candela monta la NGK BR9ECS

        cmq mica ho grippato perchè non e a canna cromata....ho grippato per carburazione magra e il pistone la dice lunga



        ed ora.......ho montato il 125cc e NON parte ho il secondario della bobina interrotto


        porco di quel................
        anche io candelazzo uguale!

        bene,hai bruciato anche la bobina...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          ho risolto il problema ma ora ne ho un altro



          mi sto ancora tirando il martello sui piedi!


          io ho fatto 2 bei errrori:

          il primario ha una resistenza bassa in genere ( 0,3-0,9 ohm) il secodanrio di 3-8 kohm!

          e io lasciavo il tester nel range 200 ohm e non Khom!(kilo ohm) e mi dava valore 1 ovvero nessuna continuita' perchè ero su un range sbagliato! troppo grande per il multimetro!

          gia qua il primo errore

          il secondo..............che dire non avevo tensione al 15 della bobina! ci credo cera l' engine stop..................aperto! porca di quella puttana! quando l' ho visto......che era su OFF....mi sarei sparato!

          la moto va abb bene

          ho solo un problema di carburazione o accensione a 10.000 giri domani tolgo l' arrow e rimetto l' originale cosi vedo se e probelma di carburaz o accensione!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            eh già....la candela originale è sempre la migliore....il problema sta nel trovarla.......cmq riguardo alla carburazione (ke se acceleravo di colpo a fondo con moto a minimo s spegneva, ho risolto stamattina dopo prove su prove tra minimo e miscela aria benzina).....il problema è quasi sparito....

            a proposito di marmitte....stavo pensando ad una jolly.....ke ne dite?? forse potrebbe arrivare dato ke tra un mesetto compio 18 anni...kissà......


            MITICO VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
            Ultima modifica di Bolide; 17-10-2004, 15:06.

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Originariamente inviato da GabPolo
              cacchio lo scorso anno c'era un ragazzo che mi aveva proposto un cambio alla pari ns400r col mio rgv....

              si ma l RGV "gira" quello non credo

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da Bolide
                eh già....la candela originale è sempre la migliore....il problema sta nel trovarla.......cmq riguardo alla carburazione (ke se acceleravo di colpo a fondo con moto a minimo s spegneva, ho risolto stamattina dopo prove su prove tra minimo e miscela aria benzina).....il problema è quasi sparito....

                a proposito di marmitte....stavo pensando ad una jolly.....ke ne dite?? forse potrebbe arrivare dato ke tra un mesetto compio 18 anni...kissà......


                MITICO VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
                io come candele uso sempre le NGK EG, ovvero le racing con punta al platino.
                usavo la 9 finkuando la moto era originale
                ora uso la 10

                pago sia la 9 ke la 10 5 € a candela.

                ki la paga + di 5 € vi stanno fottendo i soldi.


                P.S. se ti serve uno scarico te lo do io.
                puoi vederlo in foto kualke pagina fa...
                |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125




                  eccoti due foto.
                  è uno scarico fatto realizzare dalla leovinci su rikiesta del mio meccanico apposta per me.

                  considera ke l'ho preso 230€ + spedizione.
                  se ti interessa butta un fiskio.
                  |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                  Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    io la prendo in Honda la candela poi 8 euro non e un costo eccessivo!



                    la jolly va bene solo per motori pompati io ho la arrow e mi trovo bene
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      la b 9/10 EG di listino costa 7 euri quindi se le prendi a 5 euri sei fortunato(si saranno accarti che gli rimanevano in negozio)

                      ho trovato da vendere la mia moto,e penso di prendere il gammino,pero' c'ho paura di sbattermi di nuovo se lo uso in strada e di pista per ora non se ne parla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X