Re: Honda NSR 125
Io toccherei piuttosto il colettore che il carburatore...
Comunque, oggi, il 24 settembre, per me è stato un grande giorno...

Finalmente in pista con la mia Nsr sulla quale ho lavorato da mezz'anno... Sono troppo contento, ma le emozioni e le impressioni sono troppe per scriverle tutte d'un colpo... Il ginocchio a terra è una figata (peccato che sia riuscito a tenerlo a terra solo per qualche frazione di secondo), le slick tengono da dio. Della moto non mi sono piaciute un po' di cosette ma alla fine per il momento chissenefrega!
I primi giri sono stati molto stressanti e difficili, però poi sono migliorato non poco... Considerando che sono stato per un anno senza andare seriamente in moto e tutto, i risultati di oggi per me sono molto soddisfacenti... Presto altre foto
Io toccherei piuttosto il colettore che il carburatore...
Comunque, oggi, il 24 settembre, per me è stato un grande giorno...

Finalmente in pista con la mia Nsr sulla quale ho lavorato da mezz'anno... Sono troppo contento, ma le emozioni e le impressioni sono troppe per scriverle tutte d'un colpo... Il ginocchio a terra è una figata (peccato che sia riuscito a tenerlo a terra solo per qualche frazione di secondo), le slick tengono da dio. Della moto non mi sono piaciute un po' di cosette ma alla fine per il momento chissenefrega!

Commenta