annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Honda NSR 125

cavoli karolis č STUPENDA e quella azzurra ancora di piu'!!!....RAGAZZI VI DEVO VADE UN TRISTE ANNUNCIO, LA MIA RAIDEN IERO VERSO LE 13, SI č SPENTA O ALMENO LO č X QUEST'ANNO.....DATO CHE L'AVEVO "PRESTATA" A MIO FRATELLO X ANDARE A SCUOLA, A RITORNO, A 2 KM DA CASA č CADUTO, LUI X FORTUNA HA AVUTO SOLO 3/4 PUNTI AL PIEDE MA LA MOTO MI SEMBRA BELLA CHE ANDATA... DA UNA PRIMA ANALISI, HO NOTATO CHE I SOSTEGNI INFERIORI DEL TELAIO SONO UN PO' STORTI VERSO L'INTERNO, LA CARENA REGGI FARO č QUASI DISTRUTTA, IL DISCO č LESIONATO E HA DEI GRAFFI NN INDIFFERENTI E IL SEMIMANUBRIO SX č STORTO SIA VERSO IL BASSO CHE VERSO L'INTERNO (nn visibilissimo cmq...)
    Ultima modifica di Bolide; 18-09-2005, 14:55.

Commenta

Originariamente inviato da Karolis
      Non so se č un LD perň comunque č un VHSB34 (il famoso "valvola piatta"). E' stato montato sul colettore originale che perň č stato tornito un po' internamente...

hai tornito esternamente ( il carbu)
      o hai tornito internamente il carbu?
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

riguardo al fattaccio ho risposto sul nsrworld... :/ mi spiace... perň dopotutto, tutto si ripara, anche se č molto scocciante in tutti i sensi

oggi ho rifatto un mini giretto con la mia, stavolta con la batteria... Il contagiri mi si ferma a 5 mila giri, cioé il motore sale ben oltre perň piů di 5 mila non mi segna. A qualcuno č successo? E' qualche contatto o si č rotto lo strumento? sinceramente mi importa ben poco ma cmq farebbe piů piacere averlo funzionante...

Rimane da stuccare e verniciare
        Ultima modifica di Karolis; 18-09-2005, 20:59.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

Commenta

ragazzi ..oggi grande rientro ,..finalmente l'hondina torna in strada...
          SOSPESO PER 10 GIORNI

Amministratore: >>ST forum<<
          Fondatore: www.survosteam.altervista.org :clap:

Commenta

beato te!! la mia invece si č appena fermata e mi sa che nn ripartira' x molto tempo!!!! :-((

Commenta

sigh, non avete un libretto uso e manutenzione con segnato l'impianto elettrico?

Commenta

della raiden o della vecchia?? quello della vecchia dovrei averlo sul pc quello della raiden cel'ho cartaceo...

Commenta

Oggi ho pagato il turno per sabato... Speriamo di non beccare l'acqua perché se piove nemmeno posso entrare in pista

Qualche foto di oggi: (ho giusto messo un paio di adesivi fatti da me... numero da rifare tra l'altro che non č venuto come volevo)

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                    hai tornito esternamente ( il carbu)
                    o hai tornito internamente il carbu?
                    E' stato tornito il colettore, internamente... Insomma "il buco" dove si infila il carburatore č stato allargato

Happy (?) Punto

Commenta

ma e in gomma........io pensavo di tornire il carbu
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X