Anche! Molto probabile come cosa (c'ho il peggio schifo attualmente sul cerchio per colpa della caten), però se la catena ce l'ha da una parte e la marmitta dall'altra, e sporca dalla parte della marmitta sicuramente sarà colpa di quest'ultima...
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
è la marmitta...la ruota è sporca solo dal lato della marmitta...
colpa dell'olio non credo, uso il castrol TTS...un buco in petto da 10€ al litro totalmente sintetico, la carburazione mi sembra ottima...ho pulito tra l'altro il carburatore e il pacco lamellare qlk mese fa(la uso pochissimo), infatti mo devo regolare la puntina xkè a caldo non regge il minimo...
sicuro che non possa essere il miscelatore? anke xkè di olio ne beve parecchio...
nn te lo so dire... da novembre nn l'ho ancora cambiato, ma la moto la uso pochissimo, sto ancora senza assicurazione... diciamo che ci ho fatto + o -150Km fino ad ora... cmq oggi lo vado a controllare...
in tutto ci avrò messo una cinquantina d'euro di benzina da quando l'ho presa a ottobre...
mi sa che una buona controllatina generale non guasterebbe, anke xkè mi sa che ho la batteria quasi a terra...
finiti gli esami ci metto mano...
ciao raga sono nuovo e questa č la mia nsr.. č tutta originale..ma vorrei un pň modificarla per renderla un pň piu cattiva..visto ke ci andrň in pista..!!
Commenta