Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    A quanto la vendi?


    allora la vendo a 850 euro, specifico che a settembre ho sostituito entrambe le gomme,poi a meta' dicembre ho cambiato la batteria,e adesso ho sost i freni anteriori, compresi nel prezzo (moto venduta con il 172c,carb 34 e scarico arrow) do il motore originale (blocco compelto)che ha meno di 4000Km ( revisionato tutto) alcuni ricambi,e le parti originali e bollo appena pagato.


    il problema è che mi sono accordo che perde un paraolio della forcella.,.....a sto punto gli do 2 opzioni o facciamo 800 euro oppure sempre 850 ma glielo cambio io....solo che ho bisogno piu' tempo e lunedi non posso fare il passaggio.
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Azz, buono
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        si ma solo clindro-scarico e carburatore costano di piu' di quanto ho venduto la moto....
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Eh si, sicuro, però riprendersi una parte dei soldi spesi è già qualcosa con moto così...
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Secondo me dovremmo organizzare un raduno del club , solo che non ' è facile abitiamo ogniuno i parti d'Italia differenti. Però sarebbefigo vedere tante nsr tutte insiemo e anche altre 125 (2T) ovviamente
            a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              hei ciao...la tua nsr è elaborata...?

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Impossibile fare un raduno proprio per i motivi che hai detto tu - stiamo tutti a tipo 500 km l'uno dal altro Io sto vicino Roma per esempio...
                Ultima modifica di Karolis; 20-02-2007, 22:54.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  Impossibile fare un raduno proprio per i motivi che hai detto tu - stiamo tutti a tipo 500 km l'uno dal altro Io sto vicino Roma per esempio...
                  ciao....potresti mandarmi qualche foto della tua moto...? cosi confrontiamo...?

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    Eh si, sicuro, però riprendersi una parte dei soldi spesi è già qualcosa con moto così...
                    ah bhe certo.......mi è andata bene! l' unica cosa che potevo fare e di venderla originale x 600 euro ( il resto lo vendevo su e bay e guadagnavo di piu') se dovevo venderla per 300 o 400 euro piuttosto la tenevo a far polvere! l' unica cosaè il bollo altrimenti l' avrei tenuta ancora!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Certo che incontrarsi sarebbe bello, se qualcuno capita dalle mie parti (Provincia di Lodi) faccia un fischio!
                      Ho avuto qualche problema ma adesso mi rimetto al lavoro per rendere la motoretta pistabile!
                      Andrea#23

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X