Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
    cmq se si affoga vuol dire che ( tralasciando che ci siano problemi al carburatore e o al grupp di accensione) la msicela è troppo grassa
    Ciao scrivo dalla Calabria,cmq la miscela la faccio al 4 massimo al 5%,non mi sembra sia esageratamente grassa,nel caso si dovessero ipotizzare problemi al carburatore cosa dovrei far controllare e/o sostituire? Grazie per la risposta.

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      come miscela non intendo il rapporto carburante / olio lubrificante ma il rapporto aria / carburante ( miscela di aria e benzina)
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Eh invece la miscela sarebbe olio-benza (e andrebbe fatta a 2-3%), mentre la carburazione è aria-benza. O no? Vabbé che alla fine sono un miscuglio entrambi...
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          si certo, miscela ( sono 2 componenti omogenei mischiati) che e diverso da un miscuglio ( olio e acqua) quindi si chiama sia carburazione che miscela.


          cmq il miscelatore automatico dell NSR è un Kehin e va bene a me non ha mai dato problemi!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
            come miscela non intendo il rapporto carburante / olio lubrificante ma il rapporto aria / carburante ( miscela di aria e benzina)
            Se per miscela intendi questo,lo penso anche io,ma nn so quale vite toccare sul carburatore e in che senso(orario/antiorario) girare per "smagrire",quindi avere più aria.Sapete dirmi come si fa??

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              io quando comprai la moto era senza miscelatore e poi aveva un carburatore 28 "l'originale" e io ho fatto montare uno 34 e ho tolto il filtro dell'aria e ho montato anche il miscelatore e da quando ho fatto questi cambiamenti la moto nn va piu bene !!!
              io penso che è un problema di carburazione cioè nn la riesco a fare !!! ho provato cambiando con varie misure il ciclero grasso " 160 - 155 - 148 - 132 - 120 " e con queste varie misure nn ci sn riuscito poi mi sn scocciato e lo portata da un meccanico che mi ha detto che cerchera' di farla lui ma mi ha ripetuto piu volteche si deve fare in pista ma penso che è una STRONZATA perche' chevado a fare sulla pista che poi nn la so fare ...
              una curiosita' ma è possibile che la candela a ponte di platino è andata a massa dopo varie prove che la moto nn andava bene ?
              se mi sapete dare qualche consiglio sulla carburazione sn molto contento e li seguiro' molto volentieri A I U T O

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da Wez Visualizza il messaggio
                Se per miscela intendi questo,lo penso anche io,ma nn so quale vite toccare sul carburatore e in che senso(orario/antiorario) girare per "smagrire",quindi avere più aria.Sapete dirmi come si fa??


                la vite che ce sul carburatore.....fa solo la regoalzione di "fine" della carburazione al minimo

                il suo funzionamento dipende da dove e montata la vite, se prima o dopo il venturi, sul 28 originale piu' sviti la vitina ( non quella del minimo ma quella piccolina) piu' si ingrassa la carbuarzione al minimo e a bassi regimi!

                poi avviamente bisogna fare delle prove con i getti e gli spilli

                cmq io avevo un 56 ( sul 34 dellorto) come getto del minimo e un 148-150 su quello del massimo.
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Ciao raga. No cmq a me la moto va benissimo io parlavo di un anno fa quando l'avevo presa da quell' imbecille che me l'aveva venduta.
                  Ma secondo voi che differenza c'è tra il TTS normale l'extreme protection e il TTS maximum "non mi ricordo che" con il contagiri disegnato?. Io ho sempe usato il tts normale anche perchè costa già sui 13 euro a Torino fino a un po' di mesi fa lo si trovava solo a 15-16 euro ora è sceso , e ho visto che c'è l'altro tts ad un prezzo superiore di 3-4 euro.
                  a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    che bello entro sabato la "nuova" NSR VTR sarà prontaaaaaaa non vedo l'ora! poi vi posto un miliardo di foto..
                    .:Non Giochiamo:.

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
                      Ciao raga. No cmq a me la moto va benissimo io parlavo di un anno fa quando l'avevo presa da quell' imbecille che me l'aveva venduta.
                      Ma secondo voi che differenza c'è tra il TTS normale l'extreme protection e il TTS maximum "non mi ricordo che" con il contagiri disegnato?. Io ho sempe usato il tts normale anche perchè costa già sui 13 euro a Torino fino a un po' di mesi fa lo si trovava solo a 15-16 euro ora è sceso , e ho visto che c'è l'altro tts ad un prezzo superiore di 3-4 euro.
                      allora i TTS sono tutti uguali...una volta cera il TTS giallo e blu ( giallo per mix automaico) blu era per la miscela

                      quello col contagiri disegnato è l' R2 ed è piu' buono ma sull NSR va bene il TTS normale

                      anzi consiglio il LINX Racing 2t ( Fiat lubrifcianti)
                      e il mobil Racing 2t
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X